Anna Pettinelli decide di svelare tutto sulla fine della storia con Stefano Macchi: “Si è …”

Anna Pettinelli la conosciamo tutti per essere una nota conduttrice radiofonica e personaggio televisivo italiano la quale è stata una delle protagoniste assolute del programma Amici di Maria De Filippi. La sua carriera è sicuramente sotto gli occhi di tutti, ma cosa sappiamo invece della sua vita privata? Sapete che è stata legata ad un uomo di nome Stefano Macchi? Chi è quest’ultimo e cosa sappiamo di lui? Perchè poi è finita? Della fine di questa storia ne ha parlato proprio lei nel corso di un’intervista che ha rilasciato nel salotto di S’è fatta notte, condotto da Maurizio Costanzo. Finalmente la Pettinelli sembra si sia sbilanciata sulla fine di questa relazione. Ma cosa ha dichiarato?

Anna Pettinelli, la speaker radiofonica parla della fine del rapporto con Stefano Macchi

Anna Pettinelli è stata legata ad un uomo di nome Stefano Macchi. I due si sarebbero lasciati e soltanto adesso a distanza di un pò di tempo la speaker radiofonica ha rotto il silenzio. Pare che la Pettinelli avesse già in qualche modo affrontato questo argomenti nel corso di un’intervista rilasciata da Silvia Toffanin a Verissimo, ma senza andare nel dettaglio. Adesso finalmente ha deciso di rompere il silenzio ed ha spiegato quello che è accaduto e cosa è venuto fuori, dopo quella che era stata definita una pausa di riflessione. I due si sarebbero infatti lasciati e sembra che non ci sia proprio alcun margine di recupero della situazione.

Le dichiarazioni di Anna Pettinelli

Stefano non è più mio marito. […] Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”. Questo quanto spiegato nello specifico da Anna Pettinelli che ha parlato quindi nel corso dell’intervista rilasciata a S’è fatta notte dove la speaker radiofonica è stata ospite insieme alla note attrice Daniela Poggi.

L’amore per la musica e per il suo lavoro, l’intervista della coach di Amici da Maurizio Costanzo

Sul finire dell’intervista, poi, pare che l‘insegnante di Amici abbia anche voluto parlare della sua professione e dell’amore per la radio. “Li trovo guardando la vita, leggendo giornali, leggendo libri, vedendo un film, ascoltando musica, sentendoti parlare”. Queste ancora le sue parole.