Sylvester Stallone dichiarazioni choc: ha rischiato di morire e voleva strangolare Arnold Schwarzenegger

Sylvester-Stallone-dichiarazioni-choc-ha-rischiato-di-morire-e-voleva-strangolare-Arnold-Schwarzenegger

A 68 anni si è certo più maturi e si ha già un pezzo importante di vita da raccontare.

Così ha fatto uno degli attori più famosi in assoluto nella storia di Hollywood, Sylvester Stallone, che ha rilasciato una lunga intervista al “New York Post” nella quale racconta del suo rapporto non idilliaco con un’altra star del cinema americano Arnold Schwarzenegger e dell’ultimo incidente accadutogli sul set dell’ultimo film “I Mercenari 3”.

Sylvester Stallone racconta quando negli anni 90 era sempre in competizione con Arnold Schwarzenegger perché erano senza ombra di dubbio gli attori più ricercati del momento e erano stati i primi a girare i film d’azione che avevano spopolato sia in America che in Europa.

Sylvester Stallone rivela che in quel periodo avrebbe voluto strangolare il suo rivale Arnold Schwarzenegger :“Hai mai avuto qualcuno che volevi strangolare ogni giorno? Non potevamo stare insieme nella stessa stanza”.

Tanta ruggine si era creata per era la grande competizione fra i due:Siamo cresciuti insieme, nello stesso tempo, abbiamo iniziato a creare i film d’azione. Ed eravamo così competitivi”.

Solo dopo tanti anni il chiarimento fra i due avvenuto quando da governatore della California Arnold Schwarzenegger aveva elogiato Sylvester Stallone per la scelta di girare Rocky 6 a Los Angeles senza allontanarsi dall’America.

Ora i due più grandi attore del film d’azione sono in giro per l’Europa per presentare l’ultima fatica cinematografica che gli ha visti lavorare uno affianco all’altro“I Mercenari 3”.

Sylvester Stallone sempre  alNew York Post” rivela che ha rischiato di morire durante le riprese del film “I Mercenari 3”: “Non l’ho detto a nessuno ma ho subito una grave operazione”.

Il tutto è scaturito quando sul set durante le riprese del film in uscita per ha subito un forte colpo alla testa da Dolph Lundgren.

Stallone ha raccontato di aver passato degli attimi di panico: “ho sentito la mia spina dorsale comprimersi, poi mi ha colpito con un uppercut potente. Quella notte il mio petto e il cuore hanno iniziato a gonfiarsi, e ho dovuto essere portato con un elicottero-ambulanza dal mio hotel ad un pronto soccorso nelle vicinanze. Mi è stato detto che Dolph aveva perforato la mia gabbia toracica nel mio petto, comprimendo il cuore. Se fosse stato più gonfio, sarei morto”.

“I Mercenari 3” ha uno dei più grandi cast della storia infatti oltre ad avere i due miti degli 80/90 ci sono anche attori del calibro di Bruce Willis, Mickey Rourke e Mel Gibson.

Il film sarà nelle sale americane dal 14 agosto mentre in Europa approderà solo agli inizi di settembre.