Sonia Bruganelli diretta: “Vi svelo perchè ho tatuato il volto di Padre Pio sul braccio”

Sonia Bruganelli attacca gli influencer e lo fa nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Leggo. Poi, la moglie di Paolo Bonolis conferma la sua presenza al Gf vip 7 come opinionista.

Oltre ad essere la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è anche una nota manager e personaggio televisivo italiano. L’abbiamo vista fino a pochi mesi fa al Grande fratello vip dove ha vestito i panni della opinionista e questo ruolo è stato sicuramente per lei davvero azzeccato. Si è tanto parlato di un possibile ritorno di Sonia al grande fratello vip 7 il prossimo anno. Mentre alla fine dell’edizione passata la moglie di Paolo Bonolis aveva fatto intendere di non voler proprio saperne più nulla, adesso le cose sono cambiate. Effettivamente sembrerebbe che Sonia Bruganelli sarà nuovamente opinionista della prossima edizione del reality di canale 5. Effettivamente visto il suo carattere e la sua schiettezza è stato per lei davvero azzeccato e proprio per questo motivo Alfonso Signorini pare che l’abbia voluta ancora una volta al suo fianco. in questi ultimi giorni la moglie del noto conduttore ha rilasciato un’intervista a Leggo, parlando di tanti argomenti ed anche del suo futuro professionale.

Sonia Bruganelli ritorna al Grande Fratello vip 7 come opinionista

Sonia Bruganelli sembra che il prossimo mese di settembre tornerà anche al Grande fratello vip vestendo i panni di opinionista. Sembra proprio che a dare la conferma del suo ritorno al reality di canale 5 come opinionista sia stata proprio la stessa Sonia che ha rilasciato un’intervista a Leggo. “Io sono una molto divisiva. Per un motivo semplice: sono una persona coerente, dico quello che penso. Ma siamo circondati da persone che dicono una cosa, ne pensano un’altra e ne fanno un’altra ancora. C’è un’ipocrisia dilagante. Siamo sotto una dittatura del politically correct. Basti pensare ai tanti che per anni hanno accusato i politici per il loro finto comportamento ma poi nel proprio privato anche loro fanno e dicono la cosa più conveniente. Non ho bisogno dell’approvazione altrui né di monetizzare nulla e infatti sui miei profili non troverete mai della pubblicità. […] Ma io rispetto ad altri personaggi sono libera di dire quel che penso. E forse è questa la cosa che più dà fastidio”. Queste le parole ancora della moglie di Paolo Bonolis che nel corso della stessa intervista sembra abbia deciso di attaccare una specifica categoria di influencer.

La moglie di Paolo attacca una specifica categoria di influencer

Ho tanti follower ma pochi like. Quindi poco potere. Mi seguono per farsi gli affari miei anche se non condividono quel che posto. E si guardano bene dal mettermi i like”. Tipo il volo privato, il baule di Vuitton e il caffè da Chanel? “Che palle. A me piace il bello. Lo vivo e lo posto senza bisogno di piacere agli altri. Gli influencer invece fanno finta di essere semplici per far credere che chiunque potrebbe essere come loro. Poi però scopri che si fanno il culo in palestra, non mangiano per essere magri, spendono in vestiti ma di nascosto. Ritorniamo alla schiettezza e alla coerenza”. Queste le parole di Sonia che di certo non ha nascosto il fatto di essere particolarmente seguita da migliaia di fan, ma che poi alla fine dei conti sono davvero pochi a seguirla davvero.

Ecco perchè Sonia ha deciso di tatuarsi il volto di Padre Pio sul braccio

Nel corso di questa intervista pare che la moglie di Paolo Bonolis abbia voluto in qualche modo raccontare e spiegare il motivo per cui abbia deciso di tatuarsi sul braccio il volto di Padre Pio.Sono sempre stata una credente non praticante. Ho sempre e solo pregato quando avevo paura, bisogno. Direi una pessima credente. Poi però la notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose… uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio”.