Lady Gaga stupisce tutti con look sconvolgente a Tokyo dove terrà due concerti

Lady Gaga stupisce tutti con look sconvolgente a Tokyo dove terrà due concertiLady-Gaga-stupisce-tutti-con-look-sconvolgente-a-Tokyo-dove-terrà-due-concerti

Appena sbarcata a Tokyo Lady Gaga non si smentisce mostrando un look che lascia tutti sbalorditi con un vestito colore pelle aderentissimo ricoperto solo di stelle.

La star americana sembra essersi ripresa benissimo dall’incidente che le è capitato a Denver dove è stata ricoverata per un paio di giorni in seguito al “mal di montagna” patito subito dopo il concerto.

Quindi dopo gli Stati Uniti d’America la pop star sbarca in Giappone dove terrà due concerti a Tokyo oggi 13 agosto e domani 14.

Logicamente i due concerti hanno fatto registrare il pienone con record d’incasso.

Lady Gaga poi si sposterà a Seul in Sud Corea dove si esibirà sempre per il suo tour “ArtRAVE” che sta riscuotendo un successo incredibile con oltre 700 mila spettatori in  tutto il mondo.

Che sia il momento di Lady Gaga non vi sono dubbi perché anche il suo penultimo lavoro “Arp Pop” sta avendo un grandissimo successo con oltre 3 milioni di copie vendute nel giro di pochissimi giorni.

Tra qualche giorno Lady Gaga sarà di ritorno negli Stati Uniti D’America dove ritirerà il premio “Diamond Award” per aver venduto con un più di 10 milioni di copie.

Inoltre l’eccentrica Star americana ha stabilito un nuovo record quello del video più cliccato per una cantate con oltre 30 milioni di visite.

Cifre da capogiro per una star che sta sempre più conquistando pubblico e diventando un fenomeno mondiale.

Il suo tour non avrà soste e il 13 settembre è prevista un’ulteriore tappa che toccherà Israele dove Lady Gaga si esibirà all’ HaYarkon di Tel Aviv alla presenza di non meno di 80 mila persone.