Raimondo Todaro senza freni su Milly Carlucci: “Vuole sapere anche che mutande ti metti”

L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha fatto una rivelazione inaspettata su Maria De Filippi e Milly Carlucci. Pare che l’ex ballerino di Ballando con le stelle si sia ampiamente raccontato parlando della sua professione e della sua vita privata.

Raimondo Todaro lo conosciamo tutti per essere un noto ballerino il quale per tanti anni è stato uno dei maestri di ballo di Ballando con le stelle il programma condotto da Milly Carlucci. A sorpresa lo scorso anno il ballerino catanese pare che abbia lasciato il programma di Rai 1 per approdare su Canale 5 come maestro ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Inizialmente la sua decisione pare che abbia colto tutti di sorpresa soprattutto Milly Carlucci la quale pare non avesse preso molto bene questa scelta di Todaro. Ad ogni modo, a distanza di tempo poi gli animi pare che si siano in qualche modo calmati a distanza di un anno. E’ stato proprio lui Raimondo a parlare e lo ha fatto nel corso della puntata di “Un caffè con“. Si tratta del programma condotto da Lorella Cuccarini che va in onda però sul web. I due hanno trascorso tra l’altro una intera stagione insieme ad Amici condividendo questa esperienza. Ebbene il ballerino ha voluto raccontarsi e lo ha fatto parlando anche della sua carriera oltre che della sua vita privata. Ma cosa ha svelato?

Raimondo Todaro, il ballerino si racconta a Un caffe con

Raimondo Todaro è stato uno degli ospiti della seconda puntata di un caffè con ovvero il web Talk condotto da Lorella Cuccarini. Nel corso di questa intervista pare che Raimondo abbia voluto parlare tanto della sua vita professionale e lo ha fatto senza alcuna remora. Ha parlato così del distacco dalla trasmissione di Milly Carlucci su Rai 1 ed ha sottolineato quanto sia stato per lui difficile rompere questo sodalizio con il programma e la conduttrice che durava da oltre 16 anni. Poi il ballerino pare abbia sottolineato come effettivamente tra lui e Milly all’inizio il rapporto pare si fosse incrinato. “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. […] Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello.

Le differenze tra Milly e Maria De Filippi, parla l’ex ballerino di Ballando con le stelle

Ovviamente dopo Ballando con le stelle per Raimondo si è aperta una porta, ovvero quella di Amici che è stata sicuramente per lui una grande esperienza. Anche Milly Carlucci pare che abbia voluto esprimere la sua felicità per il fatto che Raimondo Todaro è stato riconfermato per il secondo anno consecutivo. Ad un certo punto della intervista poi, sembra che Raimondo Todaro abbia in qualche modo fatto un resoconto e svelato le differenze che ci sono tra le due conduttrici ovvero Milly Carlucci è Maria De Filippi.“Milly come anche Maria sono due stacanoviste, ma sono completamente diverse. Milly alle 8.00 di mattina ha il tacco 11, gli occhiali da sole, il tailleur; Maria sta in tuta, struccata. Sono gli opposti, però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno. […] La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala parrucco perché vuole vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. Maria ti dà molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì.”

Le parole del ballerino sul rapporto con la moglie

Ad ogni modo, al termine dell’intervista sembra che il ballerino abbia in qualche modo parlato anche del suo rapporto con Francesca Tocca la moglie che ha riconquistato proprio ad Amici.“Eravamo tornati insieme a luglio. Luglio è un mese particolare perché a luglio 2010 ci fidanzammo e a luglio del 2021 ci siamo rimessi insieme dopo due anni. […] Quando ci separiamo, ci separiamo senza sapere il perché, non c’era un motivo particolare, semplicemente il rapporto non era più come prima. […] Ci siamo sempre detti di non fingere. […] A posteriori, ti direi che la nostra fortuna è stata quella di separarci.”