Gli alieni sono vicini a noi sulla Luna avvistato extraterrestre da sembianze umane

Gli-alieni-sono-vicini-a-noi-sulla-Luna-avvistato-extraterrestre-da-sembianze-umane

Il dubbio atroce che da sempre ci assale è che se vi sono nello spazio infinito vite simili alla nostra che hanno un lavoro, che per spostarsi utilizzano l’auto e fanno jogging nei parchi o vicino al mare.

Fantascienza per molti per alcuni possibile realtà.

Google Moon è un programma ideato da quei geni di Google che permette di poter vedere da vicino il paesaggio lunare come se per qualche ora vivessimo sul nostro satellite.

Ieri un ragazzo americano ha voluto provare ad essere per un giorno un visitatore della nostra Luna e girando per i vari crateri presenti sul territorio del satellite ha visto qualcosa che difficilmente non rimane impressa  un corpo di un essere molto simile all’uomo che camminava tranquillamente sul satellite della Terra.

Un alieno ha subito pensato l’utente di Google Moon che subito ha realizzato un video postandolo su Youtube il successo è stato immediato con tantissime visite più di 5 milioni in pochissime ore.

Ora bisognerebbe capire se quella immagine è effettivamente di  un alieno, allora bisognerebbe iniziare a preoccuparsi o è solo un gioco di ombre?

Nel frattempo l’uomo tornerà sulla Luna per perlustrarla solo nel 2015 ma nel frattempo potremo vedere cosa combinerà l’alieno collegandoci a Google Moon e digitando  le seguenti coordinate:  27° 34’26.35 “N 19 ° 36’4.75″ W.

Il video può essere visionati di seguito al seguente articolo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7QdYvelStn8[/youtube]