Diretta Sky Go Roma – Fenerbahce streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Roma - Fenerbahce-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

All’Olimpico di Roma (diretta streaming su Sky Go) si disputerà l’ultimo incontro amichevole della squadra giallorossa quest’anno contro i forti turchi del  Fenerbahce che l’anno scorso sono stati capaci di vincere a sorpresa il campionato nazionale a discapito di formazioni molto più intitolate come il Galatasaray.

Anche in Turchia come in Italia il campionato avrà inizio il 30 agosto e si preannuncia combattutissimo.

La gara amichevole tra Roma e Fenerbahce si disputerà alle ore 20,45 alla presenza di almeno trenta mila spettatori ma non ci sarà il presidente della Roma l’italo americano Pallotta che invece vedrà la prima uscita ufficiale in campionato della  Rom prevista per fine agosto.

Formazione di tutto rispetto quella turca del Fenerbahce che sicuramente verrà a Roma per giocarsi fino in fondo la partita.

La Roma quest’anno però fa veramente paura a tutti.

Il direttore sportivo non ha badato a spese mantenendo la stessa rosa dell’anno scorso inserendo però gente del calibro di Iturbe e Cole che oggi faranno il loro esordio alla presenza del pubblico romano.

Ci sarà da combattere quest’anno per la conquista del campionato ma la Roma sembra la superfavorita con la Juventus che però ha un grosso handicap non avere più sulla panca un allenatore del calibro di Antonio Conte.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme Sky e sarà possibile visionarla solo dagli abbonati sul canale di Roma Channel.

Sarà possibile seguire anche  l’aggiornamento in tempo reale del risultato in www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita gratuitamente solo dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione per android e windows di Sky Go che è visibile su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e c fissi e portatili.

La Roma si schiererà con il modulo 4-3-3 con fra i pali il portiere De Sanctis, sulle fasce Torosidis e Cole, al centro della difesa saranno schierati l’ex Cagliari Astori e Somma, il centrocampo sarà formato da giocatori del calibro di Pjanic, De Rossi e dal belga Nainggolan, in attacco accanto a capitan Francesco Totti, il nuovo acquisto Iturbe proveniente dal Verona dove ha disputato una grandissima stagione e Gervinho autentica rivelazione dello scorso campionato che è diventato un idolo della tifoseria giallorossa.

Di seguito le probabili formazioni di Roma – Fenerbahce che scenderanno in campo all’Olimpico alle ore 20,45:

ROMA (4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Somma, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. All. Garcia

FENERBAHÇE (4-3-3) Volkan; Gonul, Bekir, Bruno Alves, Caner; Emre, Topal, Meireles; Kuyt, Emenike, Sow. All. Kartal