Lolita Lobosco e Montalbano in un’unica fiction, Luisa Ranieri rompe il silenzio

Luisa Ranieri parla su un possibile crossover tra Lolita Lobosco e Il Commissario Montalbano. Ecco le parole.

Torniamo a parlare di due fiction di casa Rai molto amate dai telespettatori italiani, ovvero Lolita Lobosco e Il commissario Montalbano. Sappiamo bene che le due fiction son interpretate da Luisa Ranieri l’una e l’altra da Luca Zingaretti, che nella realtà sono marito e moglie. EBbene, proprio nella giornata di ieri l’attrice è stata ospite di Tv Talk ed ha ovviamente parlato della sua carriera e di tanti altri progetti lavorativi. Ma cosa ha rivelato?

Luisa Ranieri ospite a Tv talk, l’intervista dell’attrice

Attualmente Luisa Ranieri interpreta i panni della protagonista principale nella fiction di Rai 1, ovvero Lolita Lobosco. L’attrice nella giornata di ieri ha rilasciato un’intervista molto interessante a Tv talk parlando della sua lunga e proficua carriera, dei suoi progetti attuali e futuri. A quanto pare, presto andranno in onda le nuove puntate della seconda stagione della serie televisiva Lolita Lobosco, ce è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Non si conosce la data certa, ma dovrebbero arrivare comunque nelle prossime settimane.

Lolita Lobosco e Il commissario montalbano insieme?

Molti, nel commentare questa fiction hanno visto la figura di Lolita come la versione femminile de Il commissario Montalbano interpretato da Luca Zingaretti, il marito. Molti telespettatori hanno così ipotizzato che i due potrebbero un giorno incontrarsi e dare vita ad un’unica fiction. E’ stato proprio riguardo questo argomento che Luisa si è espressa ed è stata molto chiara al riguardo. “Neva”, ha dichiarato Luisa Ranieri, spegnendo l’entusiasmo di molti telespettatori.

Il personaggio più difficile da interpretare

Nel corso della stessa intervista, poi, Luisa ha espresso quelli che sono i suoi desideri, ovvero poter interpretare il ruolo di una cattiva, aggiungendo che però ne deve assolutamente valere la pena. Sul personaggio più difficile che ha dovuto interpretare, Luisa ha parlato in modo abbastanza chiaro.“Il personaggio più faticoso da interpretare è stata la Callas, perché ero molto giovane quando l’ho affrontata invece raccontavamo la vita di un personaggio che iniziava quando ne aveva 20 e finiva quando ne aveva 50″.