Madame rompe il silenzio “Non ho fatto il vaccino Covid” e Selvaggia Lucarelli la asfalta: “Era meglio se continuava a tacere per un motivo”

La cantante Madame ammette di non essersi sottoposta alla vaccinazione anti-covid. Ecco il lungo post della cantante.

In questi giorni, la giovanissima cantante Madame è stata al centro di un grande dibattito. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è stata messa in dubbio, dopo che è venuto fuori il fatto che la cantante non si sia sottoposta alla vaccinazione anti-covid. Ma non finisce qui, visto che la musicista sarebbe anche indagata per Green Pass falso. Ad ogni modo, visto queste innumerevoli polemiche, la giovane ha pubblicato un post molto lungo sui social, spiegando il suo punto di vista e dicendo le cose per come stanno.

Madame al centro di una inchiesta

Dopo le polemiche sorte intorno alla sua persona e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, che inizierà tra poche settimane, Madame ha deciso di rompere il silenzio. La cantante è finita al centro di un’inchiesta della procura di Vicenza, accusata di aver fornito un falso Green Pass. Francesca Calearo, questo è il vero nome della cantante, avrebbe così finto di essersi sottoposta a delle vaccinazioni anti Covid.

Il lungo post di Madame che ammette di non essersi vaccinata

Madame, dopo le infinite polemiche sorte nei giorni scorsi, sui social ha affidato il suo sfogo, ammettendo effettivamente di non essersi sottoposta alla vaccinazione.Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative. In effetti non solo non ho eseguito prontamente il vaccino del Covid, ma non ho altri vaccini. Non giudicherei a priori le scelte di una madre e di un padre innamorati di una figlia perfettamente sana dopo aver subito un aborto qualche anno prima. Anche le cure mediche che ho ricevuto sono quasi sempre state naturali (tranne in casi in cui servivano medicine chimiche come antibiotici, antidolorifici o cortisonici). Tuttavia si fa presto a partire dalla ricerca di un’alternativa e finire in un girone infernale di complottismo. Durante il Covid i miei ci cascano”. Queste le parole di Madame che ha ammesso quindi il fatto di non aver fatto il vaccino e che tutta la sua famiglia praticamente è no vax.

Le parole della cantante sulla vaccinazione

“Dopo una lunga chiacchierata con un medico infettivologo e una revisione delle mie ultime visite, lui mi prescrive una serie di vaccinazioni che reputa essenziali. Gli espongo ogni mio dubbio, lui pazientemente lo accoglie, mi risponde con disponibilità e io comprendo. Mi dà il contatto dei suoi colleghi del centro vaccinazioni e proseguo e proseguirò a completare tutte quelle necessarie per me e utili per gli altri. Grazie Dottore”. Queste ancora le parole della cantante che poi ha concluso il suo post, invitando tutti a vaccinarsi, a fidarsi delle persone giuste.

Non si è fatta attendere la replica al veleno di Selvaggia Lucarelli che sui social a scritto così: “Ho letto il lungo e confuso post di Madame su Instagram” .

E poi ha continuato: “Qualcuno le spieghi che della sua superc*zzola sulle paure dei vaccini non ci interessa nulla. Il problema è se abbia o no esibito un greenpass falso e in più occasioni, perché di questo è accusata. Tra l’altro confessa di aver preso antibiotici e cortisone (quindi la medicina tradizionale va bene quando fa comodo, magari per lavorare) e di non aver mai fatto alcun vaccino obbligatorio (quindi a scuola come ci andava???) e, guarda caso, di aver deciso di vaccinarsi proprio un attimo prima di scoprire di essere indagata (e quindi di averlo iniziato a fare un attimo dopo la notifica). Era meglio continuare a tacere. Perché le stupidaggini sono dei pericolosi focolai: tendono a riprodursi velocemente e a sfuggire di mano. E mi sembra questo il caso”.