Amadeus, l’autore di Bonolis svela: “Non mi parla più dopo un mio post” e poi sulla Bruganelli: “Non ha un carattere facile”

Marco Salvati, l’autore di Paolo Bonolis parla di Amadeus svelando un retroscena inedito. Poi le parole su Sonia Bruganelli.

Occhi puntati su Amadeus, il conduttore e direttore artistico dell’ennesima edizione del Festival di Sanremo che avrà inizio a breve. Tutti parlano di lui e della kermesse più importante d’Italia. Proprio nelle scorse ore a parlare è stato Marco Salvati, il quale si è raccontato a Casa Pipol svelando un retroscena molto interessante sul direttore artistico. Ma cosa ha riferito nel dettaglio?

Amadeus, il conduttore e direttore artistico del Festival finisce sotto i riflettori

In questi ultimi giorni Marco Salvati, il noto autore di Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista molto interessante a Casa Pipol, svelando un retroscena davvero molto importante su Amadeus, un qualcosa di inedito che non aveva mai svelato prima. Nel corso dell’intervista, l’uomo ha parlato di diversi temi e argomenti come ad esempio il rapporto con Sonia Bruganelli, che è una sua grande amica.

Marco Salvati svela un retroscena su Amadeus

Parlando di Amadeus, Marco Salvati avrebbe fatto sapere che dallo scorso anno il conduttore del Festival di Sanremo non gli rivolgerebbe più parola.“L’anno scorso ho scritto un post dove era semplicemente scritto ‘Dite quello che volete su Amadeus come presentatore, però rimane il direttore artistico più bravo di sempre’. Io ho lavorato pure con Bonolis e Pippo Baudo. A prescindere dalle critiche che gli si potevano fare come conduttore. Mi ha tolto il segui da tutti i social. Poi il profilo è gestito da due, quindi non so… Ci sono rimasto malissimo“. Queste le parole di Marco Salvati, il quale ha sottolineato il fatto che Amadeus abbia totalmente tagliato ogni tipo di rapporto con lui. “Gli mandai anche un messaggio di chiarimento sotto consiglio di qualcuno, al quale lui non mi ha mai risposto. Mi sono ripromesso di non parlare più di Sanremo. Mi dispiace perché io lo stimo, gli voglio bene, ci ho lavorato ed è una persona gradevolissima. Capace, veramente capace. Sto attento a quello che dico perché non vorrei si arrabbiasse di più”. Poi, l’autore di Paolo Bonolis avrebbe parlato di Sonia Bruganelli.

E su Sonia Bruganelli?

“Sono amico di Sonia Bruganelli. Lei per me è un’amica e spero di esserlo io per lei. Non è facile Sonia, non ha un carattere facile perché è una donna intelligente. Una delle persone più intelligenti che io conosca. Sa dove vuole arrivare, cosa vuole dire. Possiede un intelletto raffinato e pungente, che con me a volte cozza perché siamo competitivi sotto questo aspetto. Però ci vogliamo molto bene”. Queste le parole di Salvati sulla moglie di Paolo, aggiungendo ancora di stimarla davvero tanto. “La stimo veramente molto, ma come Sonia Bruganelli e non come moglie di Paolo Bonolis. Alcuni fanno ancora questa confusione, ma lei ha una sua personalità e una sua professionalità distinta. Che per altro quest’anno sta crescendo, sto vedendo alcune puntate del GF in cui la vedo in una forma strabiliante”.