Selvaggia Lucarelli e Cecchi Paone ai ferri corti volano insulti su Facebook

Selvaggia-Lucarelli-e-Cecchi-Paone-ai-ferri-corti-volano-insulti-su-Facebook

Guerra aperta tra Selvaggia Lucarelli e Alessandro Cecchi Paone con un insulti pesanti provenienti sia da una parte che dall’altra.

Il tutto per dei commenti su Facebook di Alessandro Cecchi Paone che non sono proprio piaciuti alla nota blogger Selvaggia Lucarelli che non si fatta pregare due volte per rispondere a tono alle provocazioni provenienti dal conduttore televisivo.

La Lucarelli ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook il seguente commento su Alessandro Cecchi Paone:  Visto che Alessandro Cecchi Paone continua a inserirsi tra i commenti per dare della scema incolta alla sottoscritta gli dedico l’attenzione che chiede da giorni: Alessandro Cecchi Paone, hai sposato una donna, poi hai lottato per i matrimoni gay e infine, quando ti facevamo finalmente felice e risolto, ti sei fatto impalmare da Berlusconi, decantandone le celebri doti di tolleranza e apertura nei confronti del mondo gay (“Meglio guardare le belle ragazze che essere gay!”, ricordi?). Aggiungo che candidato per Forza Italia al sud hai preso giusto i voti di quattro ex tronisti con cui posi felice su “Chi” come la Marini de noantri e vieni qui a rompere le balle alla sottoscritta? Dammi retta, trovati non dico un lavoro, ma almeno una coerenza. E restatene lieto nella tua bacheca a postare foto di case a forma di piselli o quelle dello yacht di Steve Jobs come un vip-watcher sfigatello che non è mai uscito dal giardino di casa sua. Ah, e magari smetti di seguire i miei post pubblici, come risulta dalla tua pagina, e metti mi piace sulla pagina di un Interrante qualunque. Cari saluti”.

Ora non rimane che attendere la quasi certa risposta del conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone.

Selvaggia Lucarelli è famosissima per aver partecipato a note trasmissioni televisive come “Quarto grado” come opinionista ed anche per essere stata attrice di successo a teatro.

Alessandro Cecchi Paone  è famoso per essere stato il conduttore di diversi programmi alcuni dei quali di natura scientifica.