iPhone 6 un video svela gli ultimi segreti prima della presentazione ufficiale

iPhone-6-un-video-svela-gli-ultimi-segret-prima-della-presentazione-ufficiale

Il nuovo iPhone 6 è sicuramente il device più atteso dell’anno.

L’iPhone 6 è il terzo modello che sarà messo in commercio dalla società di Cupertino dopo la morte di Steve Jobs.

Saranno svelate  finalmente le nuove caratteristiche alla presentazione ufficiale in casa Apple che avverrà il prossimo 9 settembre.

La presentazione dell’ultimo nato in casa Apple avverrà Flint Center alle ore 19,00 italiane ma già molte anticipazioni sul nuovo modello sono trapelate.

L’ultime sono state mostrate da un video di blog russo Rozetked che è riuscito a riprendere il nuovo dispositivo ed a carpire alcune importantissime caratteristiche.

Il modello che è stato filmato dai blog russo è il più “economico” quello con display da 4,7 pollici che in Italia sarà commercializzato, secondo alcune indiscrezioni, ad un prezzo superiore agli 800 euro.

Le caratteristiche che si evincono dal video sono che il display sembra che abbia molto meno spessore rispetto all’iPhone 5S.

Il nuovo iPhone si accende dal lato e la fotocamera è alloggiata in una posizione diversa rispetto all’iPhone 5S.

Il nuovo iPhone 6  è in lega di alluminio mentre la parte posteriore e inferiore in plastica dura di colore grigio dove sarà alloggiata l’antenna.

L’iPhone 6 sarà commercializzato negli Stati Uniti d’America il prossimo 18 settembre mentre in Europa ed Italia arriverà solo i primi di ottobre.