Barbara D’Urso, cosa accade mentre è sul palco, momenti di grande apprensione

Si è vissuto un momento di forte tensione nella tappa toscana dello show teatrale di Barbara D’Urso. A raccontare l’accaduto è stata proprio lei.

Barbara D’Urso da qualche mese è tornata al teatro, uno dei suoi più grandi amori che ha messo da parte per tantissimo tempo. Ad ogni modo, la conduttrice è la protagonista indiscussa di uno spettacolo intitolato Taxi a Due piazze, dove recita al fianco di Franco Oppini. Dopo aver fatto diverse date al Teatro Nazionale di Milano, lo spettacolo è andato in scena al Teatro Verdi di Montecatini Terme, ma è stato proprio durante questa tappa che è accaduto qualcosa di incredibile. Ma cosa è accaduto?

Barbara D’Urso torna al teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze

Barbara D’Urso, come ben sappiamo, è tornata al teatro con lo spettacolo Taxi a Due Piazze. Dopo diverse tappe a Milano, al Teatro nazionale di Milano, in questi giorni lo spettacolo è andato in scena al Teatro Verdi di Montecatini terme. E’ stato durante la data toscana, che purtroppo si è vissuto un momento di forte tensione. Tutto è accaduto nel momento in cui Barbara D’Urso, si trovava in scena con Franco Oppini e pare che siano scattate le sirene anti-incendio. A quel punto si sono anche accese le luci di emergenza, ma gli attori hanno continuato a recitare ed il pubblico è rimasto seduto.

Momenti di forte tensione durante la tappa toscana

Fortunatamente non è accaduto nulla e si è trattato solo di un falso allarme. Nessun incendio, ma solo attimi di panico e di tensione. Lo spettacolo è andato avanti senza alcuna interruzione, ma Barbara al termine dello spettacolo ha ringraziato tutti e parlato proprio di questo momento.“Abbiamo iniziato col botto con l’allarme e nemmeno noi capivamo cosa stesse succedendo. Vi ringrazio per essere venuti e per tutto l’affetto“. Una volta tornata a casa, Barbara ha voluto poi raccontare l’accaduto.

Barbara torna in hotel e racconta l’accaduto

“Stasera sul palco un momento shock. Allora, sono le due di notte e sono appena tornato in albergo distrutta. Però devo raccontarvi cos’è successo stasera in scena al Teatro Verdi. Inizia la commedia, tutto perfetto, applausi, io entro, a un certo punto mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena e c’era anche Franco Oppini, tutto ad un tratto nel pubblico – teatro pieno mille persone stupende – scatta l’allarme anti incendio credo. Comincia quindi a sentirsi una sirena che non si fermava, tutte le luci di emergenza si accendevano e noi stavamo continuando a recitare. Devo dire che io e gli altri attori abbiamo avuto la prontezza di spirito… Io ho pensato ‘che succede adesso? Ci incendiamo tutti? Devo scappare da qui?’. Abbiamo continuato a recitare. Però io volevo fare i miei complimenti al pubblico di Montecatini Terme che è rimasto lì fermo in silenzio”.