Il cantante mascherato, tutti i retroscena e le bugie svelate da chi lavora in trasmissione

Retroscena e bugie svelate da una persona che lavora nel programma Il cantante mascherato. Le richieste di Milly.

Il Cantante mascherato, svelati dei retroscena sul programma del sabato sera di Rai uno che si appresta ad andare in onda per la seconda volta proprio oggi sabato 25 marzo 2023. Incredibili retroscena sono stati svelati in questi gironi e riguardano questa edizione del programma di Rai 1 che sta ottenendo un grande successo. Ma chi ha fatto queste rivelazioni?

Il cantante mascherato, una persona dietro le quinte svela importanti retroscena

Il cantante mascherato, in attesa della seconda puntata del programma di Milly Carlucci che andrà in onda questa sera sabato 25 marzo 2023, continua ad avere un grandissimo successo. In questi giorni sono state diffuse delle verità e dei retroscena su questa edizione del programma di Milly Carlucci. A svelare tutto è stato il portale MOW che ha intervistato una persona che si trova dietro le quinte della trasmissione Rai ed ha voluto svelare delle curiosità al riguardo. Questa persona pare che abbia iniziato a parlare del malore dei Ricchi e Poveri in Baby Alieno, avvenuto circa due anni. Sembra che i quattro cantanti non abbiano avuto problemi all’interno della maschera, ma il costume si è rotto e qualcuno sembra abbia deciso di inventare la scusa del malore.

Il retroscena sui Ricchi e poveri

“Tutta una finta. I costumisti si erano raccomandati coi Ricchi e Poveri: “Signori, una volta dentro, non muovetevi troppo perché c’è pochissimo spazio”. Quelli, invece, si sono messi a fare tipo la festa al Piper che manco avessero 15 anni. Chiaramente, è andata a finire che il costume ha ceduto, si è rotto in diretta. Allora Carlucci è entrata nel panico perché era, appunto, in diretta. Flavio Insinna le ha dato un ottimo assist dicendole: “Baby Alieno aveva così tanta voglia di ballare che si è spogliato”. Lei gli ha risposto: “Flavio abbia pietà, andiamo in pubblicità”. Al rientro, si è partiti subito con la storia del malore. Certo, soprattutto uno di loro era sudatissimo, ma questa pantomima del “Si sono sentiti male” non era vera. È andata in scena per nascondere il fatto che il costume si fosse rotto”. Questa persona, poi, sarebbe andata avanti, parlando dei problemi sorti con il reparto creativo della trasmissione.

“Purtroppo c’è una certa costumista che detta legge e impone la sua visione senza che nessuno la fermi. Fa sempre questi ridicoli bozzetti che non hanno nulla di tecnico, sembrano disegnati da una bambina di 5 anni. Per chi ci lavora, te lo assicuro, è davvero mortificante ritrovarsi a doverli poi scolpire e assemblare sul serio. Le tempistiche sono fuori di testa. Troppo spesso arriva tutto all’ultimo. Altrimenti, in genere, funziona comunque così: Carlucci contatta i concorrenti e poi chiede loro “Che animale ti senti di essere?”.

Verità e retroscena svelati da una persona dietro le quinte

A quel punto, se qualche s*****o se ne esce con: “Non so, mi sento un idra a sette teste”, la Carlucci pensa: “BIGGER IS BETTER” e quindi richiede l’idra a sette teste. Ora il problema è che facendo così, purtroppo se trovano un concorrente a due settimane dal promo, il reparto costumi ha due settimane per mettere insieme questo stramaledetto idra a sette teste. Ti pare possibile?”. Questo ancora quanto aggiunto dalla persona in questione. Milly avrebbe fatto in questi anni delle richieste molto particolari. “Ho assistito a una telefonata fatta da lei a un costumista alle 22.30. Praticamente alla vigilia della diretta, voleva che rendesse il pelo della maschera del Lupo “più tondo”. Ma cosa vuol dire?! Come quella volta in cui lamentava che la testa del pappagallo apparisse troppo “larga”. Ma ci doveva stare la capoccia di una persona là dentro, come si poteva fare altrimenti?”. Per chi non lo sapesse, Lupo è stato in passato uno dei concorrenti de Il cantante mascherato nel 2021 e dietro questa maschera si nascondeva Max Giusti.