Michelle Hunziker lascia tutti a bocca aperta su Gerry Scotti “In quale occasione perde la pazienza”

Michelle Hunziker la rivelazione su Gerry Scotti, il collega con il quale sarà al timone di Striscia la notizia, fino a fine stagione.

A Striscia la notizia è tornata la coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, che è molto amata dal pubblico italiano. A partire dal prossimo 3 aprile i due conduttori torneranno dietro il bancone di Striscia, il tg satirico più seguito di sempre e ci rimarranno fino alla fine di questa stagione del programma. Gerry Scotti proprio il prossimo sabato 8 aprile, festeggerà un traguardo davvero molto importante, ovvero festeggerà 500 puntate. I due sono davvero molto affiatati e proprio la Hunziker ha voluto parlare del suo collega nel corso di un’intervista che ha rilasciato sulle pagine di Tv Sorrisi e canzoni. Cosa ha rivelato?

Michelle Hunziker e Gerry Scotti dietro il bancone di Striscia fino a fine stagione

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono tornati dietro il bancone di Striscia la notizia o meglio torneranno il prossimo 3 aprile. La coppia, una tra le più amate di sempre di Striscia, rimarrà alla conduzione del programma fino alla fine di questa edizione del programma. A parlare in questi giorni è stata Michelle Hunziker, la quale ha rilasciato un’interessante intervista a Tv sorrisi e canzoni.

La conduttrice parla del suo collega

La conduttrice svizzera sembra aver parlato del suo collega.“Gerry non sopporta il rumore. Se qualcuno chiacchiera al telefono dietro le quinte mentre deve concentrarsi o se la musica è troppo alta, lui che è sempre gentile e cordiale con tutti, si irrita”. Queste le parole della conduttrice che ha anche parlato del loro rapporto. Il giornalista ha chiesto a Michelle se i due abbiano mai litigato. “Mai, è impossibile. Abbiamo fatto il militare insieme a Paperissima. Nulla ci può scalfire”.

Michelle presto nonna, ecco le sue sensazioni

Michelle e Gerry hanno tanto in comune e adesso anche il fatto di essere nonni. In realtà Gerry lo è già, visto che il figlio ha avuto due figli, ovvero Virginia e Pietro, mentre Michelle diventerà nonna a breve, non appena Aurora Ramazzotti partorirà il suo maschietto. “Non vedo l’ora di spupazzarmi mio nipote. Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto. Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi”. Queste le parole di Michelle