Paola Ferrari decide di svelare una lite furiosa con una donna molto famosa: “Abbiamo litigato di brutto”

Paola Ferrari, giornalista molto famosa, ha deciso di svelare con quale donna molto famosa ha avuto una lite accesissima. Non si tratta di Diletta Leotta con la quale spesso si sono scambiate delle frecciatine velenose ma di un altro personaggio pubblico. Vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto tra le due donne.

Paola Ferrari svela: “Ho litigato di brutto con una donna molto famosa”

Paola Ferrari ha parlato del rapporto che ha con le donne e ha snocciolato aneddoti che ancora non si sapevano.

Infatti, la giornalista sportiva, in occasione di un’ospitata a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha raccontato di aver litigato con toni molto accesi con la Ministra del Turismo, Daniela Santachè e ha detto così: “Daniela Santanché? Con lei siamo tornate amiche dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo due leonesse, siamo così. Le faccio tanti auguri, le vere amicizie alla fine si ritrovano sempre”.

E poi su Alba Parietti ha detto: “Se io e Alba Parietti ci siamo contese degli uomini? Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima. Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui. Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l’aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni. E ce lo siamo tenute lo stesso anche dopo averlo saputo, perché era molto bello. Con Alba siamo molto amiche, abbiamo vissute insieme sei o sette anni”.

Paola Ferrari diretta su Elodie: “Elodie mi piace, se mai dovessi fare una pazzia per una donna sarebbe lei”

Poi non poteva mancare una cenno a Diletta Leotta della quale ha detto: “Diletta Leotta incinta del portiere Newcastle Karius? Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma. Però a dire il vero mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.

Paola Ferrari, non è mai stata molto dolce con Diletta Leotta e, quando la Leotta ebbe una storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, la Ferrari disse così: “L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina. Can Yaman? Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più. Un modello? No, siete lontani. Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”.