Grande fratello vip, Alfonso Signorini attaccato da una gieffina: “Ho avuto delle promesse che non sono state mantenute”

Il Grande fratello vip è terminato e ora c’è qualcuno che ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Vediamo di chi si tratta e cosa ha detto.

L’ex gieffina del GF Vip 7, Carolina Marconi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe

L’ex gieffina del GF Vip 7, Carolina Marconi è andataospitenel programma radiofonico Turchesando e ha detto la sua su questa edizione del programma: “Quando sono entrata al Gf Vip il mio intento era quello di raccogliere più firme possibili. Era una situazione per me difficile perché finito le terapie, avevo iniziato le cure ormonali. Sono entrata per una cosa bella, raccogliere firme, sensibilizzare. Nessuno della mia famiglia voleva che partecipassi, nemmeno il mio compagno.”

E poi ha sferrato l’attacco ad Alfonso Signorini: “Volevo portare avanti questa battaglia. Ho avuto delle promesse che poi all’interno della Casa non ci sono state. Non ho potuto esprimermi perché non ti danno la parola. Non c’era tempo per parlarne, troppi litigi, poi è scoppiata la bomba Bellavia. Dentro la casa dopo quello che è successo mi sentivo triste, arrabbiata. Non ero tutelata. L’obiettivo era prendere firme, lo facevo per le donne. Ma non mi sentivo capita, perché erano concentrati su altro. Questo tipo di dinamiche non mi piacevano. Il padrone di Casa che era Alfonso magari poteva dare qualche parolina in più su questa cosa.

Carolina Marconi ha detto che non rifarebbe più il programma

La Marconi, come un fiume in piena è andata avanti con le sue dichiarazioni: “Non lo rifarei il Gf Vip perché ho bisogno di assaporare la vita. Sono stata chiusa per tanto tempo. Il Nip è stato il mio preferito. Ci siamo troppo divertiti. Noi non sapevamo, eravamo spensierati, ci divertivamo tanto. In questo sai come ti devi mettere davanti alle telecamere, appena ti alzi devi truccarti. Sì è diventati più arroganti. Si alza la voce. Ci sono più dinamiche. Chi è più arrogante ora vuol dire avere carattere. Secondo me è diventato tutto confuso.

E poi su Piersilvio Berlusconi ha detto: “Ha fatto bene Pier Silvio Berlusconi a mettere un po’ di pulizia. Si stava andando sempre più verso il basso. Ha riportato tutto in ordine”.

Poi si è espressa anche sulla vittoria di Nikita Pelizon: “Sono stata troppo felice. Ha vinto l’educazione, è una brava ragazza, con il cuore buono. Tutti contro di lei perché pensavano che fosse tutta finzione. Ma basta giudicare parlare male degli altri. Quando sei una bella persona per forza ti devono sminuire.”