Giulia Salemi, Melita Toniolo prende il suo posto in radio e senza freni dice cosa pensa dell’influencer: “Cosa ha seminato nella sua vita”

Melita Toniolo ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage nella quale ha parlato molto di sé ma anche di che idea ha di Giulia Salemi che nel Grande fratello vip dove ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini, nella parte social, è piaciuta tantissimo

Vediamo cosa ha detto.

Melita Toniolo: “Perchè ho rifiutato il Grande fratello vip”

Melita Toniolo è stata una concorrente del Grande Fratello nella sua settima edizione quando aveva solo vent’anni.

Quest’anno la produzione del Grande fratello vip l’ha di nuovo invitata ma lei ha risposto di no e ha anche motivato il suo rifiuto: “Mi è stato proposto, ma ad oggi per me è un no … Non ho nulla contro il GF perché mi ha dato tutto quello che sono, ma sono passati tanti anni e sono diventata una persona riservata. Anche sui social, non racconto mai per filo e per segno la mia giornata”.

Melita Toniolo ha svelato che mai parteciperebbe all’Isola dei famosi mentre le piacerebbe far parte del cast di Pechino Express o di Celebrity Hunted: “Sono un’amante di Pechino Express e Celebrity Hunted, in cui bisogna viaggiare, nascondersi e affrontare sempre nuove sfide”.

E poi, sulla sua assenza dalla tv ha detto: “Perché non mi vedete più in tv? È cambiato il fatto che se non passi da un reality difficilmente ti prendono in considerazione per fare qualcosa. Io in verità non mi sono concentrata nell’entrarci, se c’era la possibilità bene, altrimenti pazienza”.  E, poi ha anche aggiunto: “La radio mi lascia essere completamente me stessa ed è una cosa che sognavo da sempre, fin da quando ho iniziato a fare questo lavoro. Lavorativamente parlando, permettermi di essere me stessa è veramente un lusso”.

Melita Toniolo diretta su Giulia Salemi

Melita Toniolo che è alla co-conduzione di Good Times su R101 al posto di Giulia Salemi, ha detto così dell’influencer: “Non la conosco, non abbiamo neanche avuto l’occasione di salutarci. Spero che possa passare in radio, non sono gelosa di lei dal punto di vista lavorativo. Se ho ricevuto critiche dai suoi fan? In realtà, con molto stupore, no. Lei è un personaggio molto forte sui social e mi ha stupito che avesse fan così educati e gentili. Questo dice molto di quello che ha seminato nella sua vita e nella sua carriera”.