Pomeriggio Cinque l’ospite infastidita con Barbara D’Urso: “Lasciami stare, me ne voglio andare”, la reazione della D’Urso

Ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5, un’ospite di Barbara D’Urso, ad un certo punto del suo intervento, ha manifestato un grande fastidio nei confronti della trasmissione e della stessa conduttrice e ha preteso di essere lasciata stare. Vediamo cosa è successo e perché si è arrivati a tanto.

L’ospite ha chiesto a Barbara D’Urso di essere lasciata stare e di voler andare via

Ieri, Barbara d’Urso ha ospitato nella sua trasmissione pomeridiana che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, una signora, ex insegnante accumulatrice seriale.

La signora è evidente che vive in una situazione di grande disagio e rende la vita complicata anche ai suoi vicini di casa che hanno chiamato la trasmissione di Barbara D’Urso per raccontare come stanno vivendo a causa del comportamento sopra le righe di questa signora.

L’inviato di Barbara D’Urso ha detto: “Siamo stati chiamati a Salerno perchè c’è una signora per bene, che faceva l’insegnante…Adesso non ha soldi e vive in condizioni disumane perchè è una accumulatrice seriale

La conduttrice ha così parlato sia con il portiere dell’edificio dove vive la signora in questione ma anche con alcuni vicini.

Poi è arrivata proprio la signora vittima di questo disagio che ha preteso che andasse via chiunque si trovava lì in quel momento e poi se l’è presa soprattutto con il portiere del palazzo dicendo così: “Se ne può andare questo? Non voglio parlare…Prima c’era un portiere normale ed educato…Questo è uno scostumato … Mi insulta sempre …”

Barbara d’Urso ha voluto accontentare la signora che manifestava un evidente disagio e ha chiesto a tutti i presenti di andare via per farla stare tranquilla ma poi la signora ha esternato la sua volontà di andare via e di non essere più intervistata: “Vediamo di parlare di questa faccenda la prossima settimana…Ora non sono a mio agio…Vorrei andare a cenare e a dormire un po’…”.

La reazione di Barbara D’Urso

Quando la conduttrice si è resa conto del malessere della sua ospite, ha provato con molta dolcezza ad insistere ma la signora le ha risposto così: “Ho capito Barbara…Io siccome ho degli orari e non sono più una ragazzina…Senti posso andare a mangiare e dormire? Ci sentiamo la prossima settimana…Lasciatemi stare…”.

A quel punto la D’Urso le ha detto: “Posso chiederti un piccolo favore? Possiamo almeno accompagnarti noi a casa?” ma l’ospite le ha risposto a tono: “Io ho gambe…Ma non voglio questo aiuto…Io sto bene…”. La D’Urso ha, però, continuato ad insistere e la signora, sempre rigida sulla sua posizione, le ha risposto: “Non insistete…Che ne sai? Quello è un mostro, una spia pagata…Che ne sai che non sto bene? Non farmi essere scortese…”.

La D’Urso, a quel punto, ha spiegato così ai suoi telespettatori: “Bisogna essere cauti…Non voglio che lei si arrabbi…Cerchiamo però di dare una mano…Spegniamo le telecamere così si tranquillizza…”.