Amici, Maddalena, dopo l’eliminazione, diretta con Maria De Filippi : “Come si è comportata con me”

Ad Amici, la ballerina Maddalena Svevi è stata eliminata dalla scuola e dunque dal programma condotto da Maria De Filippi. Subito dopo l’eliminazione, così, la ballerina ha parlato ed ha espresso delle bellissime parole nei confronti della padrona di casa. Ma cosa ha riferito nello specifico?

Amici, Maddalena Svevi eliminata dalla scuola più ambita d’Italia

Maddalena Svevi, la ballerina di Uomini e Donne è stata una delle ultime allieve eliminate dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ed ha lasciato il programma insieme al cantante Aaron. I due erano approdati all’interno del programma lo scorso mese di settembre. La ballerina faceva parte della squadra con a capo Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. I due professori l’hanno sostenuta per tutti questi mesi, al contrario della maestra Celentano che invece non l’ha mai apprezzata.

Il post subito dopo l’eliminazione, ecco il pensiero di Maddalena

La ballerina, dopo la sua eliminazione, ha deciso di parlare ed ha pubblicato un post su Instagram. «È difficile spiegare tutte le emozioni che ho provato e che provo in questo momento della mia vita, ho conosciuto all’interno di questo percorso persone che hanno lasciato un segno in me e che mi hanno insegnato tanto a livello artistico ma soprattutto umano. Inizio con il ringraziare il mio professore Emanuel Lo che mi ha sostenuta fin dall’inizio e non ha mai smesso di farlo neanche davanti agli ostacoli, un punto di riferimento davvero forte. Un ringraziamento speciale va soprattutto ai professionisti che si sono dedicati ogni giorno con pazienza e amore alla mia crescita personale e artistica, ho avuto il piacere di conoscere persone bellissime e fondamentali che porto nel mio cuore». Queste le parole di Maddalena, che ha affidato il suo pensiero al suo profilo social.

Le parole su Maria De Filippi

Ad ogni modo, non sono mancate le parole di affetto nei confronti della padrona di casa, Maria. Maddalena ha ringraziato pubblicamente Maria per aver fatto si che il suo sogno potesse diventare realtà. «E infine ringrazio Maria che ha reso questo mio sogno una realtà più che concreta e stupenda e che è stata per noi come una madre, che con le sue parole è riuscita e rendermi una ragazza migliore».