Michelle Hunziker non ha più voglia di nascondersi: “Questa cosa succede ogni volta che vado a pranzo con Tomaso o con Eros”

Michelle Hunziker è, spesso, sulle pagine dei giornali di gossip perchè le attribuiscono nuovi amori o ritorni di fiamma. A questo proposito, ma anche per parlare di altro, ha rilasciato una lunga intervista. Vediamo cosa ha detto.

Cosa succede ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros

Michelle Hunziker, in occasione di un’intervista al magazine F ha detto: “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros i giornali scrivono “ritorno di fiamma”. Invece, è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre”.

E poi, ancora: “Sono del segno dell’Acquario, consapevole che le cose certe volte prendono pieghe che vanno al di là della tua volontà … Serve elasticità emotiva per accettarlo e adattarsi, anche per il proprio bene. Quando due compagni salgono su due macchine diverse, se vanno alla stessa velocità va tutto bene, ma se uno accelera alla prima curva chi resta indietro non vede più l’altro. Capita di perdersi”.

Michelle Hunziker parla di Sole e Celeste avute da Tomaso Trussardi

A proposito delle figlie, Sole e Celeste, ha detto: “Per tutte le mie figlie il padre resta un principe”.

E, poi ha anche aggiunto: “I bambini sono più intelligenti emotivamente degli adulti, sono puri, e tutte le cose non dette gli arrivano. Quindi bisogna essere sinceri: quando arriva il momento in cui ti rendi conto che la coppia amorosa non può più andare avanti, resta quella genitoriale e ai bambini spieghi che l’amore per loro va oltre e che la famiglia resterà per sempre“.

E poi sulla vita da genitori separati ha anche aggiunto: “Chi arriva a separarsi aveva sicuramente una quotidianità non semplice da gestire insieme … In ogni caso, dire che le mie figlie non hanno sofferto per la separazione sarebbe falso. Sono figlia di separati anche io, e so bene che è un dolore immenso. Come so che non si smette mai di sperare, fino all’ultimo giorno della nostra vita, che mamma e papà tornino insieme. Tanto che, se fosse ancora in vita mio papà, nonostante sappia benissimo che mia mamma ha fatto strabene a lasciarlo perché era alcolizzato, sognerei ancora che se lo riprendesse. Ma conta anche come ti separi. Le mie figlie le ho accompagnate, per tutte loro il padre resta un principe”.