George Clooney matrimonio da favola con Amal Alamuddin ma segreta la location

George-Clooney-matrimonio-da-favola-con-Amal-Alamuddin-ma-segreta-la-location

Che sia il matrimonio dell’anno in molti la pensano così anche se il suo amico Brad Pitt la preceduto in grande silenzio sposandosi con Angelina Jolie in una immensa tenuta di sua proprietà in Francia.

Il bello e fino a poco tempo fa più ambito scapolo del mondo George Clooney ha rotto l’indugi ed a deciso si sposarsi con l’avvenente avvocato americano Amal Alamuddin.

Il matrimonio l’attore americano, da sempre innamoratissimo dell’Italia, lo festeggerà in una delle più belle città del belpaese a Venezia il prossimo 27 settembre.

George sembra che abbia chiesto di celebrare il rito civile all’ex sindaco di Roma ed amico personale della star americana Walter Veltroni che ha subito detto di si.

La conferma ufficiale sulla data del matrimonio George Clooney  è stata data dallo stesso attore alla festa di beneficienza organizzata sette giorni fa da Andrea Bocelli a Firenze ma le novità non finiscono qui in questi giorni l’attore americano ha anche smentito categoricamente che la sua futura moglie fosse in dolce attesa.

George Clooney ha dichiarato durante la cerimonia di beneficienza organizzata da Andrea Bocelli  che: “ Ci sposiamo presto in Italia. Non abbiamo deciso ancora dove, forse a Venezia”.

Comunque al momento l’unica cosa certa è che il matrimonio si terrà il 27 settembre perché all’ultimo momento George potrebbe cambiare anche idea sulla location dove celebrare il matrimonio.

Sembrerebbe però che George abbia prenotato come luogo dove celebrare la cerimonia uno degli hotel più belli al mondo “L’Aman Canal Grande”che è un albergo splendido a sette stelle con all’interno tantissime opere d’arte di un valore inestimabile come degli affreschi di Giambattista Tiepolo.