Valeria Marini e il prestito a Gigi D’Alessio, ora parlo io e rivelo tutta la verità

foto Piergiorgio Pirrone - LaPresse 29 08 2012 Lido di Venezia spettacolo 69esima mostra d'arte cinematografica di Venezia  Red carpet del film The Reluctant Fundamentalist e cerimonia di apertura della 69a mostra del cinema di Venezia nella foto: Valeria Marini photo Piergiorgio Pirrone - LaPresse 29 08 2012 Venezia Lido  69th Venice film festival  The Reluctant Fundamentalist premiere and opening ceremony of the 69th festival of Venice in the photo: Valeria Marini

 

Valeria Marini è entrata nella casa del “Grande Fratello” e li è attualmente ma prima di fare l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Oggi” in cui ha spiegato esattamente cosa è accaduto tra lei e Gigi D’Alessio.

Valeria Marini ha così dichiarato: “Gigi ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con 200 mila euro. Un prestito all’amico del cuore… È stato un dolore enorme far emettere un decreto ingiuntivo per riaverli, una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che tanti problemi aveva creato anche a me (Giovanni Cottone, ndr) e allora ho lasciato che le cose andassero avanti per vie legali. Poi invece ci siamo sentiti, ci siamo chiariti. Lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione. Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: “Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo”. Ma ormai il problema è superato. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa. Rifarei per Gigi quello che ho fatto. Se lui ne avesse bisogno, potendo, tornerei in suo aiuto. Lo stimo, gli voglio bene. È generoso come me”.