Reggello, ufficialmente malato di depressione ma lavorava a nero per privati
In questo periodo di crisi nera ogni giorno perdono il lavoro molti lavoratori e tante aziende chiudono perché non riescono più a reggere l’urto della forte recessione economica. Eppure, vi sono delle persone, per fortuna rare, che hanno un lavoro ma fanno di tutto per perderlo. I carabinieri di Reggello, in provincia di Firenze, hanno … Leggi tutto