Eleonora Giorgi è stata operata, i figli sui social raccontano come è andata

Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, che hanno condiviso il successo dell’operazione attraverso i social media.

“Eleonora Giorgi è stata operata. Ieri, martedì 26 marzo, l’attrice 70enne si è sottoposta al delicato intervento programmato da tempo, dopo diversi cicli di chemioterapia che sono serviti a ridurre il cancro al pancreas diagnosticatole a novembre,” riportano fonti vicine alla famiglia. La notizia tanto attesa è stata confermata dai figli dell’attrice. In un messaggio pieno di gratitudine, hanno ringraziato coloro che hanno dimostrato affetto e vicinanza in questo momento difficile.

La gratitudine espressa da Clizia Incorvaia e sostegno dei fan

“Grata, benedetta. Brava guerriera,” ha commentato Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro, in un post su Instagram. L’abbraccio virtuale dei fan è stato costante fin dal momento dell’annuncio della malattia, dimostrando l’affetto e il rispetto che il pubblico nutre per l’attrice. Messaggi di solidarietà e incoraggiamento hanno affollato i social media, offrendo a Eleonora Giorgi un sostegno prezioso durante la sua battaglia contro il cancro.

Affetto e sostegno continuano per Eleonora Giorgi

L’affetto e il sostegno dei fan e dei suoi cari continueranno ad accompagnarla nel suo percorso di guarigione e riabilitazione. Eleonora Giorgi, con la sua forza d’animo e la sua determinazione, rimane un esempio di coraggio e resilienza per tutti coloro che seguono la sua storia. Mentre si prepara ad affrontare le sfide che ancora la attendono, può contare sull’amore incondizionato di chi la ama e sulla solidarietà di chi la sostiene.