Belen Rodriguez, “le promesse le mantengo ma non ho scritto “scema” in fronte»

Sono passati ormai diversi giorni dall’addio di Belen e Stefano ma ancora non si conoscono i motivi di questa seconda rottura.

Tra i due chi si sbilancia un po’ di più è certamente Belen mentre Stefano è un osso duro da questo punto di vista e dalla sua bocca non esce una parola.

Le dichiarazioni di Belen

Belen Rodriguez ha dichiarato: “Sono piena di difetti ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”

 Belen si è lasciata andare in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” e ha detto: “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore”.

E poi ha aggiunto: “Pensa a quanti fidanzati avrò adesso. Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi mi imbarazza, perché mi sento sempre in dovere di spiegare perché sono in un luogo con quella certa persona. Chi mi vuole bene mi dice di smetterla di giustificarmi, ma io voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi, sono tanto mentale prima di lasciarmi andare. Poi sono una che esce a cena, che balla, che si diverte: però non voglio essere presa come una che non riflette o che non soffre”.

L’amore più grande, il figlio

E poi, inevitabilmente ha parlato del suo unico grande e vero amore, il figlio Santiago e ha detto: “Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo”.