Caterina Balivo posta foto da sola, a chi le chiede dove sia il marito lei dà una risposta che nessuno si aspettava

Caterina Balivo si sta finalmente riposando dopo un inverno alla conduzione di “Vieni da me” che quest’anno è stata estremamente faticosa a causa dalla pandemia da covid.

Caterina Balivo che ha lavorato finchè si è potuto è andata regolarmente in onda anche se tra mille difficoltà e paure, ora si sta rilassando e riposando da tutte le tensioni che il virus ha portato con sé.

Infatti, tutti i conduttori televisivi, pur continuando a svolgere con professionalità il loro lavoro sottolineavano sempre che andavano in onda tra mille difficoltà dovute all’organico ridotto proprio a causa del covid.

Oltre poi alle paure personali e al pensiero della famiglia che rimaneva in casa.

Caterina Balivo e il marito in vacanza

Mentre Caterina Balivo si accingeva a partire per le vacanze e si dirigeva in aeroporto ha postato una foto che ha fatto molto discutere. La foto immortalava il marito alla guida che indossava le cuffie per ascoltare la musica. I follower, alla vista di quella foto, si sono scandalizzati dicendo che era poco prudente oltre che vietato dal codice della strada, guidare con le cuffie .

La Balivo è subito intervenuta spiegando che le avrebbe indossate per pochi minuti. E poi Caterina ha anche esternato la sua paura di salire su un aereo per andare a trascorrere le vacanze in Sicilia.

Caterina Balivo dice il marito “è sparito”

Caterina Balivo è sposata con  Guido Maria Brera, è innamoratissima del marito e non perde occasione per sottolinearlo.

Però, durante questa estate, le foto che ha postato l’hanno ritratta sempre e solo da sola e i follower si stanno ponendo qualche domanda.

I follower, ad un certo punto, sono diventi molto espliciti e le hanno fatto la domanda diretta e cioè dove fosse suo marito e perché non figurava mai nelle foto. A questa domanda Caterina non si è sottratta e ha prontamente risposto in un modo che ha allarmato ancora di più i follower. Infatti, si è limitata a dire solo “Sparito”.

I più l’hanno presa con ironia questa risposta e non hanno dato peso, qualcun altro ha pensato, invece, che la Balivo abbia voluto lanciare un indizio sulla crisi che sta vivendo con Brera. In realtà non sembrerebbe se fino a qualche giorno fa sul web hanno criticato l’aspetto fisico del marito e lei lo ha difeso a spada tratta.