Ballando con le stelle, Paolo Belli fa una gaffe con Rosalinda Celentano, Milly Carlucci a muso duro: “Adesso ti scusi”, imbarazzo in studio

Ballando con le stelle”, come ogni anno, sta riscuotendo il successo che merita.

La trasmissione, con Milly Carlucci al timone, è sempre elegante e mai sopra le righe tranne qualche eccezione quando c’è lo scontro tra i concorrenti e la giuria ma mai nessuno oltrepassa il limite del buon gusto imposto da una bravissima e professionale Milly Carlucci. La Carlucci, con la sua esperienza, mette al servizio della Rai un programma come ce ne sono pochi in Tv e il pubblico la premia regalandole ascolti altissimi. Il suo è davvero, ogni anno, un programma di successo.

“Ballando con le stelle” e i concorrenti in gara

I concorrenti in gara quest’anno a “Ballando con le stelle” stanno regalando davvero uno spettacolo unico. Variegati nel carattere e nelle competenze, come ogni anno, assicurano due ore di divertimento e di relax.

I caratteri di ognuno di loro sono, giustamente diversissimi, e se c’è Alessandra Mussolini, verace e diretta che va spesso allo scontro con la Lucarelli, c’è anche Paolo Conticini, apprezzatissimo dalla stessa Selvaggia Lucarelli, che diverte e che si diverte. Ognuno ha la propria peculiarità che, quasi sempre, si coniuga alla perfezione con il ballerino o la ballerina che è stata assegnata.

Paolo Belli fa una gaffe con Rosalinda Celentano e Milly Carlucci gli impone di chiedere scusa

Durante la puntata di ieri Paolo Belli ha fatto una gaffe e ha chiamato per presentarla, Rosalinda Celentano con il nome della sorella, Rosita.

Appena Paolo Belli ha presentato Rosalinda come Rosita è subito intervenuta Milly Carlucci che lo ha ripreso e ha detto: “Rosalinda! Si chiama Rosalinda”.

E poi ha aggiunto: “Adesso vai a scusarti con Rosalinda!”.

Paolo Belli ha rassicurato tutti che si sarebbe scusato anche perché anche Rosalinda ha sgranato gli occhi stupita quando si è sentita presentare con il nome della sorella.

Se all’inizio c’è stato un po’ di imbarazzo questo è stato poi stemperato dalle risate e dai sorrisi di tutti e la trasmissione è proseguita piacevole come sempre.