Tale e quale show, Carlo Conti e Loretta Goggi nella bufera, una cantante imitata si scaglia contro di loro

Tale e quale show, cantante imitata sbotta contro Carlo Conti e Loretta Goggi. Si tratta di Rosanna Fratello.

Da qualche giorno sta andando in onda la nuova stagione di Tale e Quale Show, ovvero il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Pare che questa nuova edizione del programma sia letteralmente iniziata con il botto per via della interpretazione di Valeria Marini che ha vestito i panni di Britney Spears. Tanti i personaggi imitati come sempre e tra questi ci sarebbe stata anche la cantante Rosanna Fratello che però dopo qualche giorno ha avuto qualcosa da obiettare. Ma che cos’è accaduto nello specifico?

Rosanna Fratello imitata a Tale e quale show

Rosanna Fratello la nota cantante artista italiana è stata invitata nelle scorse ore a Tale e Quale Show il programma condotto da Carlo Conti. La cantante ha mosso delle critiche, non tanto per la sua imitazione fatta da Alessandra Mussolini, quanto per alcune parole che sono state dichiarate da Loretta Goggi circa la sua canzone, ovvero quella intitolata Sono una donna non sono una santa.

Le parole di Loretta Goggi

Ebbene, pare che la giudice di Tale e Quale show abbia dichiarato che Alessandra Celentano in realtà l’ha fatta benissimo questa canzone, proprio come era stata cantata dalla stessa Rosanna Fratello nel 1972. “Ma pensa al testo di questa canzone: al giorno d’oggi non si può sentire, è molto lontano dai ragazzi di oggi“. Questo nel dettaglio le parole che sono state dichiarate da Loretta Goggi ed a non piacere affatto alla cantante è stata la frase “ lontano dai ragazzi di oggi”.

La replica di Rosanna Fratello a Loretta Goggi e Carlo Conti

Nel corso di un’intervista rilasciata dalla Fratello a TvCircle, la cantante ha replicato alla Goggi. Sono molto risentita dall’accaduto, credo che Loretta Goggi sia un artista e donna intelligente. La sua è stata una caduta di stile e mancanza di rispetto nei confronti di un brano che ha fatto la storia e di un autore magnifico come Alberto Testa. Il brano è ricco di significati che ancora oggi non sono stati compresi del tutto. Si parla di donne, si parla di emancipazione femminile ed è triste che tutto questo venga calpestato specialmente oggi, periodo cupo e triste in cui le nostre sorelle in Iran combattono e protestano in nome della loro libertà”. Poi, ancora la cantante ha continuato con l’affondo non soltanto nei confronti della Goggi, ma anche di Carlo Conti.