Barbara D’Urso, un’amica svela un retroscena che nessuno sapeva: “Dopo che racconta le storie in tv, cosa accade quando torna a casa”

La migliore amica di Barbara svela un segreto della D’Urso tenuto nascosto per tanto tempo. Cosa ha rivelato la donna?

Barbara D’Urso è una nota conduttrice, una tra le più amate di tutti i tempi, anche se in diverse occasioni è stata ampiamente criticata e al centro di diverse polemiche. Proprio in questi ultimi giorni, la migliore amica della conduttrice di Pomeriggio 5 ha rilasciato un’intervista molto interessante a Novella 2000, parlando di tanti argomenti ma soprattutto del loro bellissimo rapporto di amicizia. Poi, ad un certo punto, il giornalista avrebbe chiesto alla donna di raccontare un segreto sulla conduttrice di Pomeriggio 5. Cosa ha svelato?

Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 ed i segreti svelati dall’amica

Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Pomeriggio 5 è finita al centro del gossip in queste ore, dopo che la sua migliore amica ha rilasciato un’intervista su Novella 2000. Parlando del loro rapporto d’amicizia, poi, la migliore amica di Barbara ha svelato un segreto sulla conduttrice. Nello specifico la donna ha raccontato di un aneddoto che riguarda Barbara ed il suo papà, quando quest’ultimo era molto severo e quando la conduttrice era al telefono dove nascondersi in qualche modo.

L’amica svela un aneddoto e cita il padre di Barbara

“Suo padre era severissimo e lei, quando parlava al telefono, trascinava la cornetta dietro al divano per non farsi sorprendere da lui…”. Queste le parole dell’amica della conduttrice, la quale ha anche parlato di altro. La giornalista le ha chiesto se abbia mai visto Barbara piangere e lei ha risposto affermativamente. “Spesso…Essendo sensibile si fa carico del dolore altrui, specialmente sei quello di cui sono pregne le storie che racconta…Una volta a casa sfoga tutto nel pianto…”.

Il pregio e il difetto di Barbara secondo la sua amica

Il pregio ed il difetto della D’Urso? L‘amica della conduttrice ha risposto che uno dei difetti è il fatto di essere troppo precisa, il pregio è che è una vera professionista. “Nel momento del bisogno c’è sempre stata e mi ha offerto, a 60 anni, la possibilità di rinascere…”, ha infine ammesso la donna.