Bella Mà, Loredana Lecciso senza freni: “Voglio tranquillizzare Albano”

Loredana Lecciso ospite a Bella Mà vuole tranquillizzare il suo compagno . Ecco le sue parole, dopo momenti di imbarazzo e gelo in studio.

Nel corso della puntata di ieri, Pierluigi Diaco a Bella Mà ha ospitato Loredana Lecciso, la showgirl leccese e compagna di Albano Carrisi. Tra il conduttore e Loredana c’è stato un siparietto davvero molto simpatico che ha tanto divertito i telespettatori. Ad un certo punto, un giovane concorrente del programma, ovvero Alessio ha manifestato il suo interesse nei confronti di Jasmine Carrisi, dichiarandosi in diretta. Ma qual è stata la reazione della Lecciso?

Loredana Lecciso ospite nello studio di Bella Mà, il programma di Pierluigi Diaco

Loredana Lecciso, la showgirl leccese e compagna di Albano Carrisi è stata ospite nel salotto di Pierluigi Diaco a Bella Mà, il programma che va in onda su Rai 2. La showgirl si è raccontata ed ha parlato anche tanto della sua famiglia. Proprio riguardo la figlia Jasmine è accaduto qualcosa di inaspettato in puntata. Ad un certo punto, infatti, un giovane concorrente del programma, Alessio, si è dichiarato con la Lecciso.

Il giovane concorrente Alessio si dichiara alla Lecciso per la figlia Jasmine

Il giovane ha avuto modo di conoscere Jasmine qualche giorno fa, quando la figlia di Albano è stata ospite nel salotto di Bella Mà. Ecco che Alessio rivolgendosi alla Lecciso avrebbe detto “Mi presento, lei non mi conosce, sono il suo futuro genero”. Ovviamente queste parole hanno lasciato la Lecciso completamente senza parole ed anche piuttosto imbarazzata. “Allora facciamo le presentazioni con Al Bano, ti presento il nostro futuro genero. Aspetta, prima voglio tranquillizzarlo, è un bravissimo ragazzo che ho conosciuto un attimo fa”. Queste le parole di Loredana che dopo qualche istante di imbarazzo ha dichiarato e dirette al suo compagno che sicuramente la stava seguendo da casa. Un siparietto davvero molto divertente quello che è andato in scena nel corso della puntata di ieri del programma.

Loredana commenta le dichiarazioni della figlia sul bullismo di cui è stata vittima

Ad ogni modo, dopo questo siparietto si è passati ad affrontare un argomento più serio, ovvero il bullismo di cui Jasmine ha confessato di essere stata vittima.“È anche bello che ogni essere umano si scontra con il mondo… io non lo sapevo perché lei è sempre stata discreta e serena ma penso che sarà stato solo un episodio”. Queste le parole della sua mamma.