Platinette diretto su Eleonora Daniele: “A chi interessano i temi che tratta”

Eleonora Daniele la conduttrice di Storie Italiane viene elogiata da un nuovo vip. Platinette le dedica un articolo su DiPiùtv.

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate degli ultimi tempi e lo testimonia il fatto che il suo programma Storie Italiane è uno dei più visti e seguiti dai telespettatori italiani. Di lei e della sua trasmissione se ne è parlato sulla rivista DiPiùTv, nella rubrica curata da Platinette, ovvero Mauro Coruzzi, il quale ha espresso delle bellissime parole nei confronti della conduttrice. Ma quali sono state le sue parole?

Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane una tra le più amate degli ultimi tempi

Eleonora Daniele è la conduttrice di Storie Italiane, una delle trasmissioni più amate di tutti i tempi e che va in onda su Rai 1 da diversi anni. Ebbene, di lei se ne è parlato in questi giorni su DiPiù Tv, nella rubrica intitolata “I protagonisti della Tv visti da Platinette”, curata proprio da Mauro Coruzzi. Quest’ultimo ha voluto dire la sua sul programma di Rai 1, ed ha anche svelato quello che a parer suo è il segreto del successo che ormai va avanti da tante stagioni.

Mauro Coruzzi dedica un articolo su DiPiùTv alla conduttrice e al suo programma

“Eleonora tratta sempre temi di interesse generale”, queste le parole di Platinette sottolineando come gli ascolti siano sempre molto alti e mai sotto la media del 16%, con picchi del 19%.“Ora più che mai Eleonora è la conduttrice perfetta per quel programma e l’ottimo riscontro di pubblico, che stagione dopo stagione ottieme, ha fatto diventare Storie Italiane il perno dell’informazione del primo canale della Rai”. Queste le parole di Coruzzi nel suo articolo parlando del programma partendo dagli esordi, quando la trasmissione si intitolata ancora “Storie vere” condotta da Georgia Luzi e Savino Zaba.

Le parole di Platinette

“L’asso nella manica di questo programma è la cronaca, poiché non può farne a meno chi ama seguire tutti gli sviluppi sulle indagini legate ai vari casi trattati in trasmissione“, ha aggiunto ancora Mauro Coruzzi. Platinette sul programma di Eleonora Daniele ha aggiunto che a parer suo il fatto che il programma si occupi di cronaca e la grande passione della conduttrice, abbiano decretato il successo della trasmissione.