Belen pubblica una foto di lei da piccola e la offendono, le critiche cadono a pioggia

Belen Rodriguez pubblica una foto del passato, molti notano la somiglianza con Santiago, altri con Luna Marì. Qualche utente la offende “Bruttina”.

Belen Rodriguez è di certo una delle donne più belle e più desiderate del nostro paese, nonostante sia comunque di nazionalità argentina. La showgirl però, ormai da molti anni vive e lavora in Italia, paese dove ha costruito praticamente tutta la sua vita. La showgirl è molto seguita sui social ed anche particolarmente attiva, dove è solita condividere delle foto e stralci della sua vita quotidiana. Proprio nelle scorse ore, la showgirl argentina ha condiviso una sua foto del passato su Instagram, una foto di quando era piccola ed i follower hanno notato una grande somiglianza con i suoi figli. Non sono mancati i complimenti, ma sono anche arrivate delle critiche. Perchè?

Belen Rodriguez pubblica una foto di quando era piccola su Instagram

Belen Rodriguez nelle scorse ore ha condiviso una sua foto da piccolina ed è stata notata una grande somiglianza soprattutto con Santiago. “Sei identica a Santiago”, scrivono tanti utenti che la seguono giorno dopo giorno sui social. Ad ogni modo, non tutti sono stati d’accordo con questo, visto che alcuni utenti avrebbero notato una certa somiglianza con Luna Marì. In realtà, da sempre si è detto che la piccolina somigliasse al suo papà, Antonino Spinalbese, ma avendo pubblicato questa foto Belen ha fatto ricredere molti.

Uguale a Santiago, questo il commento più frequente

Belen ha così condiviso la fotografia nella serata di ieri, molto probabilmente mentre stava spulciando l’angolo dei ricordi. Dopo aver ritrovato questa sua foto da piccolina, ha voluto condividerla con tutti i suoi follower. “Una mini me”, ha scritto l’utente. Diversi i paragoni fatti con i figli, il primogenito avuto da Stefano De Martino e Luna Marì, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese. “Vedo Santi, ma se copri la bocca sei uguale a Luna”, ha scritto la sua mamma, Veronica Cozzani. Se da una parte, come già anticipato, sono arrivati tanti commenti positivi, dall’altra sono stati anche tanti i commenti inaspettati.

Qualcuno la offende “Bruttina”

“Bruttina“, avrebbe scritto un utente. “Vola basso”, un altro utente e poi ancora “A me non sembra proprio lei… molto più bella da adulta”. Insomma, molti sembra siano d’accordo sul fatto che Belen sia completamente cambiata rispetto a quando era piccolina e sicuramente al naturale, visto che la stessa ha ammesso di essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica.