Mattino 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, il famoso giornalista: “Ecco perchè qualcuno storce il naso”

Un noto giornalista, Giancarlo De Andreis ha svelato un retroscena su Federica Panicucci e Francesco Vecchi o meglio sul programma da loro condotto, Mattino 5.

Un noto giornalista nei giorni scorsi ha fatto un’analisi piuttosto attenta circa il programma Mattino 5 condotto da Federica Panicucci e da Francesco Vecchi. Il giornalista in questione è Giancarlo De Andreis, il quale ha parlato nelle pagine del settimanale Di Più Tv, nella rubrica La tv vista da Internet che ha così elogiato questo programma che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8.45 fino alle 11.45. Ma cosa ha rivelato? Facciamo un pò di chiarezza.

Mattino 5, un giornalista elogia il programma di Canale 5

Giancarlo De Andreis nei giorni scorsi ha fatto un’analisi piuttosto attenta del programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ovvero Mattino 5. Il giornalista, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Di Più tv, ha voluto elogiare il programma ed ha anche sottolineato il fatto che “come sempre qualcuno storce il naso quando si parla di reality come il Grande fratello vip”. Questo farebbe intendere che il pubblico apprezzi più tematiche come attualità e cronaca.

Giancarlo De Andreis e il grande successo del programma

Molto probabilmente il pubblico sta cominciando ad apprezzare il fatto che Mattino 5 stia dedicando sempre meno tempo a queste dinamiche “leggere” e più spazio invece dato alla cronaca. “Domina la mattinata televisiva il programma di approfondimento giornalistico Mattino Cinque“, queste le parole del giornalista Giancarlo De Andreis il quale ci ha tenuto anche a sottolineare il fatto che la trasmissione ha avuto modo di poter conquistare l’attenzione ed anche l’affetto del pubblico così come rivelato dai più importanti blog televisivi.

Successo grazie a Federica e Francesco

Pare che il successo di questo programma sia dovuto anche ai due conduttori, Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La prima parte del programma è dedicata alla politica, mentre la seconda parte a fatti di cronaca e all’attualità. Un tempo invece era diverso, visto che il programma, nella seconda parte dava maggiore spazio ad argomenti leggeri, come i reality e nello specifico il Grande fratello vip o L’Isola dei famosi, a seconda del periodo.