Raoul Bova parla dell’ex moglie Chiara Giordano, le sue parole non ammettono repliche

Il noto attore Raoul Bova torna a parlare della sua ex moglie Chiara Giordano a distanza di anni dalla fine della loro storia d’amore.

Raoul Bova è uno degli attori più amati di tutti i tempi e su questo non c’è proprio alcun dubbio. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti, ma cosa sappiamo della sua vita privata? In realtà l’attore è stato negli anni sotto i riflettori proprio anche per la sua vita privata e familiare. E’ stato il marito di Chiara Giordano, la donna dalla quale ha avuto anche due figli. Il loro matrimonio è finito da diversi anni, potremmo dire da quando l’attore ha incontrato la sua attuale compagna, ovvero Rocio Munoz Morales. Nel corso di una recente intervista, l’attore è tornato a parlare della sua ex moglie facendo delle rivelazioni molto importanti. Ma cosa ha riferito?

Raoul Bova torna a parlare della sua ex moglie Chiara Giordano

Raoul Bova, a distanza di tanti anni torna a parlare della sua ex moglie Chiara Giordano. Ebbene si, nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine Chi, l’attore romano è tornato a parlare della fine del matrimonio con Chiara, la donna con la quale condivide due figli. Il giornalista avrebbe chiesto “Ha avuto due vite, ha costruito due famiglie. E’ giusto cambiare, sapendo che il prezzo è altissimo?”. Una domanda davvero molto interessante ed importante, alla quale l’attore ha voluto rispondere e lo ha fatto con la massima serenità.

Le parole dell’attore sulla madre dei suoi primi due figli

“Sono scelte che uno fa in base a quello che sente e che reputa più onesto. C’è chi vive doppie o triple vite e vive bene. Io ho passato un momento in cui ho capito che dovevo cercare di più me stesso e, quindi, essere onesto con quello che era il mio sentimento. Era la cosa più corretta in quel momento”. Chiara e Raoul si sono lasciati dopo ben 13 anni d’amore e soprattutto per la veterinaria è stato un duro colpo, così come ha ammesso in diverse interviste. L’ex moglie di Bova ha confessato in diverse occasioni di essere ricorsa ad un aiuto ed ha anche fatto terapia per cercare di superare il forte dolore. Raoul ha cambiato totalmente vita, al fianco della sua attuale compagna che ha conosciuto sul set del film “Immaturi-Il viaggio” nel 2013.

L’attore poi parla della sua attuale compagna Rocio Munoz Morales

Dalla loro bellissima storia d’amore sono nate due figlie ovvero Luna nel 2015 e Alma nel 2018. “Io e Rocío ci capiamo molto, abbiamo una grande stima e un grande amore. Ci sono dei meccanismi che, spesso, portano a non avere il controllo e allora bisogna un po’ riprendersi, parlarsi, guardarsi negli occhi, mettere la nostra vita al primo posto. Non è sempre facile, non è matematico, bisogna ridare una calibrata al rapporto anche per capire dove si sta andando, cosa si vuole fare, quali sono i punti d’arrivo e quali sono gli step di una coppia. Se non ci si pongono dei traguardi, la relazione diventa un po’ stantìa. Bisogna essere complici fino a quando uno ce la fa: quando ti troverai di fronte a un bivio dovrai fare delle scelte, ma si faranno con grande amore per la coppia e per i figli. I figli nascono perché prima è nata la coppia, per questo la coppia va sempre tutelata e resa viva”.