Aurora Ramazzotti massacrata sui social: “Lavori solo per un motivo”

Aurora Ramazzotti sui social accusata di essere raccomandata dopo la sua partecipazione al programma della madre.

Michelle Impossible & Friends, è questo il programma condotto da Michelle Hunziker e che ha avuto un grandissimo successo. Diversi gli ospiti che sono saliti sul palco nella serata di mercoledì, una tra tutte la figlia Aurora Ramazzotti e l’ex marito Eros Ramazzotti. La conduttrice, così come accaduto lo scorso anno, ha voluto dare spazio alla figlia, che tra l’altro è all’ottavo mese di gravidanza. Sembra che però Aurora non sia stata protagonista della puntata di mercoledì, ma lo sarà anche per le prossime perchè porterà in scena il Roast Show. Proprio per questo motivo, sono piovute tante critiche sui social. Facciamo un pò di chiarezza.

Aurora Ramazzotti nel programma della madre, Michelle Impossible & Friends

Aurora Ramazzotti è stata una delle protagoniste della puntata di Michelle Impossible dello scorso mercoledì e lo sarà ancora per altre puntate. A farlo sapere proprio lei, la quale su Instagram ha scritto “Altro giro, altra corsa. Non posso postare le foto che vorrei perchè non voglio spoilerare ma consiglio vivamente la visione“. Questo quanto fatto sapere da Aurora, la cui mamma le ha voluto affidare uno spazio del suo programma, ovvero il “Roast Show”. Come già anticipato, però, sono arrivate sui social le prime critiche, da parte di chi le da della raccomandata. Non è di certo la prima volta che Aurora riceve questo tipo di critiche.

Piovono critiche su Aurora accusata di essere raccomandata

Figlia di…”, e ancora “Se fai qualcosa è perchè c’è la mamma Michelle”, ha scritto un altro utente. E poi “L’esempio perfetto di come funziona l’ascensore sociale in Italia”. Questi alcuni dei commenti che sono apparsi sui social scritti da alcuni utenti sui social. Così come sono arrivate diverse critiche, sono anche arrivati tanti bei messaggi per lei. Qualcuno l’ha anche difesa, dicendo che di certo non ha nessuna colpa se ha due genitori famosi.

Nessuna replica per il momento da parte della Ramazzotti

Eppure, c’è chi sostiene che il mondo dello spettacolo non faccia proprio per lei. “Passeranno gli anni e anche Aurora troverà la sua strada, ma ancora non ha capito che non sarà di fronte ad una telecamera. All’età che ha avrebbe già dovuto capirlo ormai. Non è cattiveria, è un dato di fatto”. E’ questo il messaggio che è apparso sui social in queste ore. Aurora sembra che per il momento non abbia risposto alle critiche e forse non avrà neppure voglia di farlo, anche perchè si è già espressa in passato su questo argomento.