Giulia Salemi difende ClioMakeup dopo lo sfogo sui social: “Ha ragione lei, ecco perchè”

Giulia Salemi scende in campo in difesa di ClioMakeup dopo lo sfogo della make up artist sui social. Ecco le sue parole.

Sta facendo parecchio discutere lo sfogo di ClioMakeup su social network dove racconta il suo stato d’animo ogni volta che si trova ad entrare in contatto con il mondo del web ed anche con le persone che ne fanno comunque parte. Se da una parte in molti si sono anche scagliati contro di lei, dall’altra sembra che tanti altri sono stati quelli che hanno voluto prendere le sue difese. Una tra tutte Giulia Salemi, la nota influencer italo persiana che ha voluto nelle scorse ore prendere proprio le difese della nota make up artist. Ma cosa ha riferito nel dettaglio Giulia?

ClioMakeup, lo sfogo sui social che sta facendo tanto parlare

ClioMakeup, da decenni conosciuta in tutto il globo come make up artist, oggi anche influencer, nei giorni scorsi sui social ha diffuso dei video attraverso i quali ha voluto parlare di qualcosa che le sta tanto a cuore. Clio ha infatti raccontato a tutti i suoi followers e non solo, i propri stati d’animo ogni volta che entra in contatto con il mondo del web ed anche con le persone che vuoi o non vuoi ne fanno parte.

Le parole di Clio sui social, con le lacrime agli occhi

Clio Zammatteo, semplicemente conosciuta come ClioMakeUP ha parlato dei social e di quanto nel corso degli anni purtroppo questo sia cambiato. La make up artist ha iniziato questo lavoro sui social tanti anni fa, pubblicando video su Youtube a partire dal 2008 e poi nel 2017 ha anche creato il suo marchio di cosmetici. «Quello che ho visto negli ultimi anni, me ne rendo sempre più conto ma ho cercato di nasconderlo innanzitutto a me stessa è non posso più essere la Clio di prima, perché il mondo del beauty sul web è diventato un mondo un po’ di paura. Soprattutto per persone con il mio carattere e il mio modo di fare. In Italia la competizione non è sana, anzi è mirata a uccidere gli altri brand. Quando esci con un prodotto nuovo, parte subito il confronto con quello che fanno gli altri, e il confronto va bene, ma poi arriva il massacro». Queste le parole di Clio, che ha parlato con le lacrime agli occhi.

Giulia Salemi interviene in difesa di Clio

In queste ore, tanti hanno commentato questo sfogo e molti si sono messi dalla sua parte. Uno tra tutti Giulia Salemi, la nota influencer e conduttrice radiofonica, la quale proprio durante la diretta di R101, ha voluto esprimere il suo punto di vista. «Capisco molto bene quello che ha detto Clio e anche le sue sensazioni. Al giorno d’oggi non si può più dire nulla senza essere attaccati». Queste le parole dichiarate dall’opinionista del Grande fratello vip. «Ci tengo che lo guardiate tutto perché rappresenta esattamente il mio pensiero in un momento storico dove lottiamo per la liberta di espressione quando in realtà mai come in questi anni risulta davvero complicato prendere posizioni». Questo ancora quanto aggiunto da Giulia.