Gf vip, Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi e lui finita la puntata crolla per l’attacco subito

Sonia Bruganelli in puntata al Gf vip si è scagliata contro Edoardo Tavassi, il quale dopo la puntata è apparso giù di morale.

Nel corso della puntata del Grande fratello vip andata in onda giovedì 2 marzo 2023, si sono vissuti attimi davvero di grande tensione. Quasi all’inizio della puntata, Sonia Bruganelli la nota opinionista del reality di Canale 5 si è scagliata contro Edoardo Tavassi. La moglie di Paolo Bonolis ha utilizzato delle parole abbastanza dure nei confronti del vippone che se inizialmente è sembrato non avesse accusato il colpo, dopo invece si è lasciato andare ad uno sfogo piuttosto duro. Ma cosa è accaduto?

Gf vip, Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi

Sonia Bruganelli è sempre stata l’opinionista più temuta di tutte le edizioni del Grande fratello vip proprio perchè ha dimostrato di essere abbastanza tagliante quando vuole. Proprio nel corso dell’ultima puntata del Grande fratello vip, Sonia si è scagliata contro Edoardo Tavassi, accusandolo di essere un concorrente stratega, di nascondersi dietro l’apparenza di una persona buona e scherzosa ma che in realtà non è altro che uno stratega.

Le durissime parole dell’opinionista su Edoardo, Sonia lo demolisce

«Seguo il Grande Fratello Vip dalla prima edizione. Credo che raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi. Lui è un personaggio arrivato con l’atteggiamento da guascone romano e invece si è dimostrato il burattinaio di poveri concorrenti con scarsa personalità. A quasi quarant’anni stai facendo la figura di una persona senza anima, senza nessun tipo di trasporto verso persone che non la pensano come te». Queste le parole di Sonia su Edoardo.

Edoardo giù di morale dopo la puntata, Micol lo incoraggia

Inizialmente Edoardo ha reagito sorridendo, come se le parole di Sonia non lo avessero minimamente toccato. Subito dopo la puntata però, è apparso parecchio giù di morale ed ha voluto scagliarsi contro la moglie di Paolo Bonolis. Ad ogni modo, Tavassi ha potuto contare sull’appoggio della sua fidanzata, Micol Incorvaia, la quale ha cercato di consolarlo dicendo “Se sei giù tu, sono giù anche io”. Molti telespettatori sembra che si siano inteneriti davanti a questa dimostrazione d’amore di Micol nei confronti di Edoardo.