Iva Zanicchi diretta con Amadeus: “Ecco cosa devi fare”

Iva Zanicchi in questi giorni ha rilasciato un’intervista facendo un appello ad Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.

Iva Zanicchi da quando ha preso parte al programma di Rai 1 Ballando con le stelle è diventata ancora più popolare di prima. In questi ultimi mesi è stata spesso ospite di varie trasmissioni televisive e protagonista del gossip italiano. Proprio nei giorni scorsi, sembra proprio che la cantante 82enne abbia rilasciato un’intervista a Gente, nel corso della quale avrebbe fatto un appello ad Amadeus per quanto riguarda il Festival di Sanremo del prossimo anno. Ma cosa ha detto nel dettaglio la cantante?

Iva Zanicchi rilascia un’interessante intervista a Gente

Iva Zanicchi continua a far parlare di se. Proprio in questi giorni ha rilasciato un’intervista molto interessante a Gente, dove sembra che abbia addirittura lanciato un appello ad Amadeus. La cantante, avrebbe lanciato un appello al conduttore riguardo il prossimo Festival di Sanremo, rivelando cosa lei toglierebbe e su cosa invece andrebbe a puntare l’attenzione.

La cantante parla del Festival di Sanremo e fa un appello ad Amadeus

Cosa cambierei? Toglierei di mezzo la politicizzazione, i sermoni. Capisco che ci sono cinque giorni e parecchie ore di spettacolo da riempire, ma qui si esagera. Molta gente la pensa come me.” Queste le parole di Iva che come sempre è stata molto schietta e sincera. Poi, la cantante ha anche parlato dei monologhi. “Per esempio Paola Enogu dice che siamo razzisti. Ora lei avrà dato tanto all’Italia, ma l’Italia ha dato tantissimo a lei. Mi sento di dire che siamo il Paese meno razzista d’Europa”. Ad ogni modo, parlando di questa edizione della kermesse canora più importante d’Italia, che si è conclusa da quasi un mese, Iva ha anche detto ciò che ha apprezzato a cominciare proprio dal conduttore.

Le parole sul conduttore del Festival

“Non mi tocchino Amadeus! Lo adoro. È simpatico, umano e anche un buon direttore artistico. Quest’anno ha infilato un bel cast di gente che piace ai giovani da Madame a Lazza. Mengoni super. Ma mi sono piaciuti anche Ultimo e i Cugini di Campagna, intonatissimi, ci stavano tutti. Salvo persino la Oxa”. Queste ancora le parole della cantante. Intanto a breve Iva inizierà la sua nuova avventura nel programma Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, dove siederà nella giuria al fianco di Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Serena Bortone e Christian De Sica.