Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le stelle, Milly Carlucci dice la sua

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli potrebbe non essere presente nella prossima edizione del programma. Ecco le parole di Milly Carlucci.

E’ terminata da pochi mesi l’edizione di Ballando con le stelle e già si parla della prossima, che potrebbe riservare delle novità molto interessanti. Una di queste riguarda proprio Selvaggia Lucarelli, la giornalista e noto personaggio televisivo che è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del programma di Rai 1. Per Selvaggia l’ultima edizione di Ballando non è stata proprio semplice, visto le polemiche e discussioni che l’hanno vista protagonista. Per tutte queste ragioni, in tanti hanno pensato che Selvaggia potesse non rinnovare la sua presenza all’interno del programma. A rompere il silenzio è stata proprio lei.

Selvaggia Lucarelli sarà assente dalla prossima edizione di Ballando con le stelle?

Selvaggia Lucarelli sarà presente alla prossima edizione di Ballando con le stelle? Per la giornalista l’ultima edizione non è stata facile e diversi telespettatori si sono chiesti se Selvaggia per la prossima edizione deciderà di confermare la sua presenza. Lo scorso mese di gennaio, la giornalista attraverso una storia su Instagram aveva commentato proprio queste indiscrezioni relative ad un possibile abbandono di Selvaggia al programma di Rai 1.

La giornalista commenta i rumors

“Ora provo una sorta di liberazione. Anche perché devo dire che questa per me è stata la stagione più complessa e anche la più lunga. Mi chiedete se tornerò o lascerò il programma. In questi casi non si possono prendere decisioni di getto a mente calda. La verità è che anche in passato mi è capitato di pensare ‘ok questa è la mia ultima volta’ e poi non è successo. Uno poi riflette, elabora e prende altre decisioni. Però sottolineo che la produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare su quello che è successo. Non mi va di prendere una scelta affrettata sul momento“. Queste le parole di Selvaggia Lucarelli scritte lo scorso mese di gennaio. A distanza di qualche mese, a commentare questo rumors è stata anche la conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci.

Il commento di Milly Carlucci

Selvaggia ha risposto ad una domanda di Superguida Tv, riguardo proprio questo rumors che vede protagonista Selvaggia. “Se ho avuto modo di parlare con Selvaggia dopo che ha detto di essere delusa? Ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le Stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. Siamo persone adulte che lavorano assieme e che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose ma questo è indipendente dalla stima reciproca. La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autorale. Sono stati tutti scelti e voluti. So che è divertente raccontare di presunte faide e dissapori ma la realtà è un’altra. Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle ma posso dire che non ci sono inimicizie nei confronti di nessuno”.