Laura Pausini fa una dichiarazione durissima: “Cantano cani e porci, a chi mi riferisco”

Laura Pausini rilascia un’intervista molto interessante a Radio Italia e si lascia andare a delle dichiarazioni molto forti contro diversi cantanti emergenti.

Laura Pausini in questi giorni ha vissuto una grandissima emozione, visto che la cantante dopo tanti anni si è finalmente unita in matrimonio con Paolo Carta. Quest’ultimo è il suo compagno da tantissimi anni praticamente ed è anche il padre di sua figlia Paola. Ad ogni modo, in occasione del suo ritorno, Laura ha anche rilasciato un’importante intervista a Radio Italia, parlando di tanti argomenti e sembra che non si sia affatto risparmiata, bacchettando anche diversi giovani artisti. Ma per quale motivo? Cosa ha riferito Laura?

Laura Pausini reduce dalle nozze con Paolo Carta rilascia un’intervista a Radio Italia

Laura Pausini in questi giorni ha rilasciato un’intervista molto interessante a Radio Italia parlando sia della sua vita privata che della sua carriera. Ad ogni modo, la cantante sembra aver ripercorso un pò quelli che sono stati gli esordi della sua carriera e ne ha approfittato per bacchettare alcuni cantanti emergenti o meglio alcuni giovani che si improvvisano cantati. La nota artista sembra essersi schierata anche contro quei giovani cantanti che utilizzano tanto autotune perchè non intonati. Se da una parte ha sparato a zero contro tanti nuovi emergenti artisti, dall’altra ha salvato soltanto due giovani della nuova generazione, ovvero Lazza e Madame.

Ho vinto il Festival di Sanremo a 18 anni e per i primi 5 anni sono stata obbligata a viaggiare ovunque con mio padre. Voglio vedere voi cosa avreste detto. Io dicevo ‘basta non ne posso più’, invece adesso dico ‘grazie a Dio’. Perché lui mi ha insegnato ad essere molto disciplinata. Questo lavoro senza la disciplina non lo fai, puoi anche essere la voce più bella del mondo. Perché bisogna avere un grande rispetto, perché questo è un lavoro prima di tutto”.

La frase piuttosto forte di Laura

Queste le parole della cantante la quale poi ci è andata giù in modo abbastanza pesante, dicendo che al giorno d’oggi “cantano cani e porci ovunque”. Scusate se mi permetto, ma ormai stanno cantando cani e porci ovunque. Nel senso che ci sono dei nuovi talenti che sono molto importanti che lasceranno un segno. Ma ci sono anche tanti che dicono ‘cantiamo una bella canzone e diciamo delle parole’. Non è così! Ci vuole rispetto perché è un lavoro ed è una cosa seria. La musica cambia la vita segna, ma è un lavoro e merita rispetto. A mia figlia trasmetto tutto questo“. Queste le parole di Laura Pausini che ha anche rivelato un retroscena.

Laura contro i giovani che utilizzano autotune, poi le parole su Lazza e Madame

“Delle volte mi mette delle canzoni quando siamo in macchina… ad esempio un mese fa in auto mi ha messo un pezzo che non vi dico e mi ha detto ‘mamma questa qui è bellissima’. Io mi sono fermata e le ho detto ‘ascolta secondo te questa persona sa cantare? Senti qui, è tutto autotune’. Certo, alcuni lo usano come strumento per fare effetti, come suono, non perché non sono intonati. Poi li vai a sentire e cantano. Comunque mi sono fermata e le ho fatto sentire Run To You di Whitney, perché si parte da lì, dalla regina vera”. Sembra che Laura abbia poi confessato il fatto che ci siano tanti giovani che le piacciono, una tra tutti Madame, dicendo “Sapete che lei è unica per me è forte. Ho avuto modo di conoscerla e lei sa tantissime cose per la sua età e mi piace”. Infine, la neo sposina Laura ha anche confessato di amare tanto Lazza, il rapper arrivato secondo al Festival di Sanremo.