Chiara Ferragni, la sua amica si rifiuta di farle un video, come reagisce la moglie di Fedez

Chiara Ferragni, attualmente in Africa insieme ai suoi amici chiede all’amica di farle un video ma quest’ultima le dice di no. La sua reazione?

Chiara Ferragni è una imprenditrici digitali più conosciute in tutto il globo e una tra le più seguite di sempre. Recentemente l’abbiamo vista al Festival di Sanremo, dove è stata la co-conduttrice di Amadeus per la prima e l’ultima serata della kermesse. Ad ogni modo, è stata anche la protagonista della Fashion week milanese ed è sempre attiva sui social. Ebbene, proprio in queste ore, Chiara ha postato diverse Instagram stories, comunicando a tutti di essere in Africa insieme ad un gruppo di amici e collaboratori. E’ accaduto però, qualcosa di imprevisto per lei, ed anche in questo caso l’accaduto è finito sotto gli occhi di tutti. Ma di cosa stiamo parlando?

Chiara Ferragni si trova in Africa e l’ultimo video su Tik Tok diventa virale

Chiara Ferragni attualmente si trova in Africa, insieme ad un gruppo di amici e di collaboratori. Come sempre, in qualsiasi suo spostamento Chiara non può coinvolgere i suoi follower che la seguono costantemente. Anche in questo caso, così, la moglie di Fedez ha deciso di parlare al suo pubblico e lo ha fatto attraverso delle Instagram stories. Qualcuno però, le ha detto di no, durante la vacanza e la reazione di Chiara è finita sotto gli occhi di tutti.

La moglie di Fedez chiede all’amica di farle un video, ma riceve un no

La moglie di Fedez al momento si trova in Africa e dalla lussuosa camera d’albergo, l’influencer ha fatto diverse Instagram stories. Proprio all’interno di questa lussuosa camera è accaduto l’imprevisto. Chiara pronta per il fitcheck della giornata, era pronta per mostrare gli abiti indossati per il safari che avrebbe fatto da li a breve. Così, l’imprenditrice ha chiesto alla sua amica Pardis di farle un video, ma lei si è palesemente rifiutata. “Dai amore! Dai, mi serve qualcuno che mi tenga il telefono”, ha detto Chiara alla sua amica e questo quanto si vede e si sente nel video pubblicato su TikTok.

La reazione di Chiara al “no” dell’amica

La sua amica però, a sorpresa le ha detto di no. “In tempi normali l’avrei fatto volentieri, ma no“, ha replicato la sua amica, lasciando Chiara completamente di stucco. A quel punto la sua reazione è stata la seguente. “Fitcheck con Pardis che non mi vuole tenere il telefono, quindi è messo qua in una posizione scomoda. Top e pantaloni Zara, gioielli Chiara Ferragni, occhiali vintage Chanel. Sono pronta, speriamo prima o poi la mia valigia arrivi”. Loutfit scelto da Chiara è stato acquistato proprio in un centro commerciale vicino all’aeroporto, perchè sia lei che i suoi amici hanno perso i bagagli.