Simone Coccia svela il motivo per cui si è finita con la Pezzopane “Questo è il vero motivo”

Simone Coccia svela il motivo per cui è finita con Stefania Pezzopane. Ecco le parole di Coccia rilasciate nel corso di un’intervista recente.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane, dopo tanti anni di amore si sono lasciati. A comunicare la fine della loro storia d’amore sono stati proprio loro lo scorso 7 aprile, attraverso i canali social. In molti si sono chiesti quali possano essere stati i motivi che hanno portato i due a dirsi addio e adesso a rompere il silenzio è stato proprio lui. Ma cosa ha riferito Simone?

Simone Coccia e Stefania Pezzopane si sono lasciati dopo 9 anni d’amore

Simone Coccia e Stefania Pezzopane, dopo tanti anni di amore si sono detti addio. Sono stati proprio loro ad annunciare la fine della loro storia d’amore e lo hanno fatto attraverso i canali social. L’ex deputata del Pd, è stata ospite di Domenica in da Mara Venier la scorsa domenica ed ha spiegato in parte il motivo per cui è finita con Coccia.“Con lui restano tanti bei ricordi e l’affetto. La storia d’amore che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase avevamo meno interessi comuni, pur volendoci molto bene e avendo molto rispetto uno dell’altro. Abbiamo convenuto che non stavamo più proteggendo il nostro amore. Abbiamo capito che dovevamo lasciarci con amore, senza farlo consumare. Negli anni ho ricevuto persino minacce di morte, ho fatto denuncia. Il nostro amore è stato molto sofferto, anche se non c’era una ragione”. Queste le parole della Pezzopane.

A svelare i motivi Simone nel corso di una recente intervista

In queste ore anche Simone Coccia ha voluto parlare, svelando alcuni retroscena e facendo delle rivelazioni molto importanti.“È finita perché lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più. Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire. Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta. Entrambi eravamo spesso fuori per motivi di lavoro. Non si può andare avanti se non ci si riesce a vedere“. Queste le parole di Simone, pronunciate nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Fanpage.

Le parole di Coccia

“Quando mi sono reso conto che non ero più innamorato? Non c’è un inizio, l’amore è andato a scemare finché ci siamo seduti a tavola e abbiamo ritenuto opportuno dividerci perché non c’era più tempo da dedicare l’uno all’altra. Se lei è ancora innamorata? Probabilmente sì. Mi dispiace moltissimo per questa situazione, sia per lei che per me”. Poi Coccia ha aggiunto dell’altro, sottolineando quanto la situazione fosse ormai invivibile da tempo, aggiungendo ancora di volere tanto bene a Stefania e di essere rimasta in buoni rapporti con lei.