Luciana Littizzetto umilia Micol Incorvaia: “Povera signorina di Signorini”

Luciana Littizzetto fa ironia su Micol Incorvaia per la vicenda del fattorino Amazon che l’ha svegliata alle 9.30 del mattino. Ecco le sue parole.

Luciana Lizzittetto, nota comica e attrice nonché spalla destra di Fabio Fazio a Che tempo che fa, nelle scorse ore ha parlato di un’ex gieffina dell’ultima edizione del reality di Canale 5 e le sue parole hanno fatto il giro del web. Stiamo parlando di Micol Incorvaia, la quale qualche settimana fa ha pubblicato un’Instagram stories che ha è stata oggetto di critiche e di polemiche e ripresa da diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Fiorello ed anche la stessa Luciana. Ma che Instagram Stories ha diffuso?

Luciana Littizzetto ironica su Micol Incorvaia per la vicenda del fattorino Amazon

Luciana Littizzetto nella giornata di ieri, ha voluto commentare l’Instagram stories pubblicata da Micol Incorvaia qualche giorno fa. L’ex gieffina qualche giorno fa ha pubblicato una Instagram stories piuttosto polemica, lamentandosi del fatto di essere stata svegliata intorno alle ore 9 del mattino dal fattorino Amazon. Anche Fiorello ha fatto ironia su Micol e su questa vicenda, così come Luciana nel corso della puntata di Che tempo che fa, andata in onda ieri domenica 30 aprile.

Le parole di Luciana sull’ex gieffina fanno il giro del web

Volevo raccontare cosa è successo alla povera Micol Incorvaia. Il corriere Amazon l’ha svegliata all 9:30 e l’ha obbligata a scendere dal letto. Si è detta sconvolta. Io l’ho trovata bellissima questa notizia, lei era scossa e traumatizzata. Tu svegliati alle 9 e mezza, fai quei tre passi dal letto al citofono, chi sarà, ti spaventi. Era stremata dai selfie, capisci che sei scossa. Lei è stata sei mesi nella casa del GF Vip e avrà i ritmi sballati. Ma la maggior parte delle altre persone a quell’ora fa la terza colazione. Se le rifanno il parquet quelli di sopra cosa fa, chiama la Digos?”.

Come avrà reagito la stessa Micol?

Queste le parole di Luciana che ovviamente ha fatto ironia su quanto accaduto a Micol qualche giorno fa, episodio raccontato proprio dalla stessa su Instagram. Le sue parole come sempre hanno fatto tanto divertire, ma chissà come avrà reagito la diretta interessata.