Laura Chiatti, dopo l’ospitata a Domenica in si scatena la polemica e lei sui social risponde al veleno

Laura Chiatti e Marco Bocci ospiti a Domenica in. Le sue dichiarazioni scatenano la polemica, il suo sfogo dopo le critiche.

Laura Chiatti nella giornata di ieri, domenica 30 aprile è stata ospite nello studio di Domenica in da Mara Venier insieme al marito Marco Bocci. Ad ogni modo, l’attrice perugina subito dopo la messa in onda della puntata, è finita al centro delle critiche e della polemica, per alcune sue dichiarazioni. Ma cosa ha detto Chiara di così tanto grave, da finire al centro della polemica? E qual è stato il suo sfogo? Facciamo un pò di chiarezza.

Laura Chiatti e Marco Bocci ospiti a Domenica in da Mara Venier

Laura Chiatti nella giornata di domenica 30 aprile è stata ospite nello studio di Domenica in da Mara Venier insieme a Marco Bocci, il marito. Ad ogni modo, alcune dichiarazioni da lei rilasciate hanno fatto si che l’attrice finisse al centro delle critiche e della polemica. Diversi utenti hanno dato della sessista ed anche della retrograda all’attrice. Quest’ultima, nello specifico avrebbe detto nello studio di Domenica in che in casa è lei che pensa a cucinare e fare tutto il resto, parlando di faccende domestiche.

Le dichiarazioni dell’attrice perugina scatenano la polemica sui social

Faccio io quelle mansioni”, ha detto Laura Chiatti, la quale subito dopo si è lasciata andare a queste dichiarazioni che non sono affatto piaciute al pubblico di Rai 1.“Anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere. Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli. Mi abbassa l’eros, me lo uccide”. Queste le parole di Laura, alle quali sono seguite quelle del marito che ha confermato il fatto che le cose stiano effettivamente così. “Io ci provo, ma non vuole che pulisco che sparecchio, si incavola, mi dice di stare fermo” ha confermato Marco.

Lo sfogo di Laura Chiatti

Subito dopo sui social è letteralmente scoppiata la polemica. Molti utenti hanno dato della retrograda a Laura Chiatti, la quale per la prima volta ha deciso di sfogarsi e risponde a queste critiche.“Questo è solo uno dei tanti commenti che sto ricevendo da DONNE, pubblicamente ed in privato. Di solito evito di dare troppa attenzione a contenuti di questo tipo, perché non amo alimentare ciò che viene costruito tanto per fare polemica. Ma quando questo viene totalmente mal interpretato e strumentalizzato solo ed esclusivamente per screditare e disonorare la persona che sono, mi sento di esporre il mio pensiero, seguendo il principio di libertà che ho sempre coerentemente dichiarato essere per me.

Le parole dell’attrice che replica alle critiche

Un qualcosa per cui vale veramente la pena lottare. Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista. Sono concetti che non mi appartengono e che ripudio con forza. Mi rincresce che le numerose e gloriose battaglie per la parità dei diritti tra uomini e donne e sulla libertà di pensiero si infrangono miseramente sull’attacco qualunquista ad un pensiero di una donna. Vero, è proprio vero, che nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza è nel traffico. Ah dimenticavo, stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che…”.