Selvaggia Lucarelli un fiume in piena contro Fabrizio Corona. La giornalista si scaglia contro l’ex re dei paparazzi, ma per quale motivo?
Selvaggia Lucarelli la conosciamo per essere molto critica e sicuramente per non avere peli sulla lingua. Ebbene, proprio in queste ore, la giornalista si è scagliata contro Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei vip e l’affondo è arrivato proprio su Twitter. Ma cosa è accaduto tra i due?
Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Fabrizio Corona
Selvaggia Lucarelli, nota per il suo essere così schietta e sincera e per non avere peli sulla lingua. Proprio nelle scorse ore, proprio la giornalista e giudice di Ballando con le stelle si è scagliata contro Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha pubblicato qualche giorno sul suo gruppo Telegram delle dove dove ha mostrato alcune imperfezioni fisiche di Diletta Leotta, che è incinta del suo primo figlio. Queste foto di certo non sono passate inosservate ed hanno fatto il giro del web. Inevitabilmente si è sollevato un vero e proprio polverone e proprio lui, Fabrizio è stato accusato di aver fatto bodyshaming.
Le accuse di Selvaggia all’ex re dei paparazzi
Inevitabilmente Selvaggia Lucarelli è intervenuta per dire la sua e su tweet ha postato il suo pensiero, accusando l’ex di Belen Rodriguez.“Bodyshaming è riprendere ancora quello che scrive quell’essere sulla principale testata nazionale (Il Corriere della sera), anziché destinare questo schifo all’oblio che merita…”. Queste le parole di Selvaggia, che ci è andata giù in modo abbastanza pesante nei confronti di Corona, il quale non ha tardato a replicare, pubblicato un post su Telegram piuttosto duro e critico nei confronti della Lucarelli.
Corona replica alle parole della Lucarelli e lo fa a muso duro
“Carriera mediocre da personaggio televisivo (Ballando con…cacciata), mediocre come pseudo giornalista, irrilevante come influencer, decide di creare un personaggio tv per guadagnare con un libro dal sapore di: ‘devo pagare il mutuo’…”, ha scritto Fabrizio che ha letteralmente demolito la giornalista con cui anche in passato ha avuto dei diverbi. Corona non si è però limitato a questo, ma è andato ancora avanti contro la Lucarelli, continuando il suo sfogo su Telegram. “Cara Selvaggia, non aprirò Twitter per rispondere alle tue menatine. Aspetto di vedere i tuoi futuri successi! Essere superiore…”.