Isola dei Famosi 10, cast naufraghi esplosivo con Nicole Minetti e Rocco Siffredi

Isola-dei-Famosi-10-cast-naufraghi-esplosivo-con-Nicole-Minetti-e-Rocco-Siffredi

Sta per prendere il via la decima edizione dell’”Isola dei famosi” che, per la prima volta nella storia del storico programma,  non sarà trasmessa dalla Rai ma da Canale 5.

Mediaset è stata a lungo indecisa se far partire o meno la trasmissione perché i dirigenti del biscione ritenevano molto elevati i costi per la produzione del  famosissimo reality show.

Alla fine i dirigenti Mediaset hanno rotto gli indugi ed hanno pubblicamente confermato che l’”Isola dei Famosi 10” si farà ed avrà inizio il prossimo 26 gennaio 2015.

Sembra anche certo il nome della conduttrice del programma.

Si erano proposte per la conduzione tre prime donne di Mediaset, Barbara d’Urso conduttrice di “Pomeriggio cinque” e “Domenica live”, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez.


Alla fine la scelta è ricaduta su Alessia Marcuzzi che farà coppia nella direzione dell’Isola Famosi 10 con Alfonso Signorini direttore della nota rivista di gossip “Chi”.

L’attenzione dei media è ora tutta rivolta a scoprire il nome dei possibili “naufraghi”.

Sono tantissimi i nomi che circolano ma negli ultimi giorni sta prendendo sempre più quota la partecipazione al reality show dell’ex consigliere regionale della Lombardia, Nicole Minetti.

La Minetti, famosissima per essere stata l’igienista dentale di Silvio Berlusconi, non ha ancora confermato la sua presenza alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi ma in molti, in Mediaset, danno la sua presenza per certa.

La bella Nicole Minetti attualmente è single dopo una lunga e tormentata storia d’amore con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio e dalle ultime notizie, pare si fosse trasferita a Roma per aprire un grande centro di igiene dentale.

Altro nome che sembra sicuro nel cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 10 è quello di Rocco Siffredi.

Il famoso attore dovrebbe essere uno dei naufraghi in partenza per un’isola segreta dell’Honduras.

Possibile altra concorrente del prossimo reality Show potrebbe essere la formosa ex compagna di Mario Balotelli, Fanny Neguesha.

La dirigenza Mediaset sta facendo di tutto per convincere a partecipare alla prossima edizione dell’isola dei Famosi Stefano De Martino, il noto ballerino marito di Belen Rodriguez.

Sembra certa la presenza anche della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

Altri nomi di possibili naufraghi sono quelli del grande Alberto Tomba, Gloria Giuda e Cristina D’Avena.

Certa la presenza come opinionista di Mara Venier che sarà in trasmissione al fianco di Alfonso Signorini.

Si prospetta quindi un’Isola dei Famosi molto ricca di nomi importanti che potrebbero certamente garantire un’ottima audience della trasmissione.