James Bond si gira a Roma, Bellucci e Craig conquistano i romani

James-Bond-si-gira-a-Roma-Bellucci-e-Craig-conquistano-i-romani

Le riprese Spectre, ultimo capitolo della saga di James Bond, si sono spostate da qualche giorno a Roma.

Molta curiosità sta suscitando in tanti romani e in numerosi turisti l’arrivo nella città eterna di attori famosissimi come Monica Bellucci e Daniel Craig.

Le scene che saranno girate a Roma saranno decisamente  spettacolari e dureranno, probabilmente, fino alla metà di marzo.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che a Roma saranno girate le scene di un inseguimento tra auto con un veicolo che, per la troppa velocità, terminerà la sua corsa nelle acque del Tevere.

Un’altra scena spettacolare che sarà girata a Roma sarà quella che vedrà James Bond planare sul lungotevere con un paracadute.


Ieri il cast di Spectre è stato ricevuto dal sindaco di Roma, Ignazio Marino e dal Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini.

Alla fine dell’incontro Monica Bellucci e Daniel Craig si sono affacciati dal balcone della sede del comune di Roma per salutare i numerosi fans presenti nel piazzale antistante.

Particolarmente acclamata dai fans è stata Monica Bellucci che non si è sottratta ai selfie e gli autografi richiesti dai tantissimi romani presenti.

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha donato alla bellissima Monica Bellucci un mazzo di rose rosa ed ha reso noto che le immagini del film girate a Roma saranno utilizzate come spot per promuovere turisticamente Roma nel mondo.

Da stamane inizieranno le riprese del film che avranno luogo all’Eur.

Il film sarà proiettato nei  migliori cinema di tutto il mondo il prossimo 6 novembre.

Intanto impazzano le voci sulle cifre che dovranno sborsare i romani o i turisti per poter vedere girare le spettacolari scene del film.

Gira voce che, per poter assistere alle riprese delle scene del film, i romani che hanno un appartamento che si affaccia sul set del film, affitteranno i propri balconi per mille euro al giorno.