Federica Panicucci senza parole per un gesto di Soleil Sorge “Non è una cosa che si fa”

Federica Panicucci a Back to School rimane senza parole dopo una rivelazione di Wendy, la madre di Soleil Sorge.

E’ andata in onda la prima puntata di Back to School , il programma condotto da Federica Panicucci su Italia 1. Non sono di certo mancati i momenti esilaranti e divertenti. Soleil Sorge è stata una delle ripetenti della serata e l’ex gieffina si è presentata davanti alla commissione per poter affrontare il suo esame di quinta elementare. In puntata presente anche la madre di Soleil, Wendy che dopo essere stata interpellata dalla conduttrice ha raccontato un aneddoto riguardo il percorso scolastico della figlia. Alcune dichiarazioni hanno lasciato un pò perplessi.

Back to School buona la prima

Back to School, è andata in onda nella serata di ieri la prima puntata del programma condotto da Federica Panicucci. Il programma in questione è stato parecchio seguito ed è anche tanto piaciuto ai telespettatori italiani. Una delle ripetenti è stata Soleil Sorge, la quale era in puntata insieme alla madre Wendy. Quest’ultima, dopo essere stata interpellata dalla conduttrice, ha raccontato qualcosa circa il percorso scolastico di Soleil.

Ospite in studio Soleil Sorge in veste di ripetente

Alle elementari era molto brava però finiva presto, si distraeva e distraeva gli altri, era sempre in punizione“. Questo quanto raccontato dalla dalla signora Wendy, parlando della figlia e del brutto gesto da lei commesso quando era bambina. “A un certo punto era sempre in punizione di questa suora cattivissima, è andata dietro e le ha tagliato la treccia“. Dopo aver fatto questa rivelazione, la conduttrice è rimasta parecchio senza parole ed avrebbe detto “Davvero?“. A quel punto la concorrente avrebbe smentito dicendo “No era stato qualcun’altro”.

Il racconto della mamma di Soleil

Ad ogni modo, Soleil ha dimostrato delle difficoltà nel ripetere questo esame di quinta elementare nel programma della Panicucci. L’influencer si è così seduta al centro dell’aula e la Panicucci le avrebbe detto “Si alzi in piedi, si può avvicinare al banco è arrivata la sua ora. Voglio ricordarti che i maestrini ti stanno guardando“. Prima dell’interrogazione, l’ex gieffina rivolgendosi alla Panicucci ha detto “Meno male che era la maestrina di Pierpaolo la più cattiva“.

L’appello di Federica Panicucci

E’ stato a quel punto che Wendy ha raccontato che Soleil da piccola ha ragliato i capelli ad una suora perchè quest’ultima l’aveva messa in punizione. Federica particolarmente stupida da queste dichiarazioni avrebbe lanciato un appello dicendo “Mi rivolgo a tutti, non è una cosa da rifare, questo proprio no”.