“Fratelli Unici” al cinema debutta la coppia Bova e Argentero
Per la prima volta insieme i due super belli del cinema italiani, Raoul Bova e Luca Argentero da protagonisti del film “Fratelli unici” diretto da Alessio Maria Federici che potrà essere visto a partire dal 2 ottobre nelle migliori sale cinematografiche. Prima volta ma non ultima a giudicare dalla grande amicizia che è nata tra … Leggi tutto